Lampadine H4 effetto xeno + fendinebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andredavanz
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho acquistato delle lampadine H4 da sostituire a quelle di serie, che fanno una luce + bianca, per la precisione sono queste:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWNX:IT
    la domanda è: sono legali?
    seconda cosa: ho sostituito le lampade di posizione con delle lampade a 5 led blu di questo tipo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...T#ht_2267wt_962
    anche queste sono legali?
    Poi volevo sapere che tipo di lampade sono installate nei fendinebbia per sostituirle con quelle a led bianchi che si trovano in giro su ebay....

    Grazie a tutti!!
     
    .
  2. coltelin84
     
    .

    User deleted


    le lampadine blu no di sicuro
     
    .
  3. Škidš
     
    .

    User deleted


    allora se l'effetto è bianco puro anche se non sono legali nessuno ti rompe il c***o se invece sono con venature blu o verdi o cmunque colorate che apparentemente sulla strada non sembra ma vederla daventi sembrano colorate togliele più tosto compra il kit xeno con 5000 k

    mentre per le posizioni blu non puoi assolutamente a led bianchi chiudono gli okki la macchina davanti e nella targa e la retro giusto per internderci deve essere bianca nente colore apparte freccie e freni e retronebbia questo è quello che i ha detto lo s*****o del caramba che mi ha fermato

    ora ho lo xenon a 6000 k e fa una luce bestiale

    ecco il link per comprare il kit con luci a poco prezzo bi-xenon h4
     
    .
  4. andredavanz
     
    .

    User deleted


    Grazie delle risposte... ma comprare il kit ci ho pensato ma un mio amico in val d'aosta mi ha detto che stanno facendo una strage perchè ce li hanno tutti ma non hanno le ottiche adeguate (con gli spruzzini e autolivellanti).... si in effetti poi ho preferito smontarle, adesso stavo cercando in giro le semplici posizioni alogene ma bianche... voi cosa dite di queste?

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAP...T#ht_528wt_1165

    i led ho paura che siano troppo evidenti, mentre magari con queste qui posso cmq dire che me l'hanno già venduta così dal concessionario...
     
    .
  5. Škidš
     
    .

    User deleted


    NON SAPREI IO consiglio lo xenon ma sono gusti e rischi a me e my dad non hanno ancora deto niente :P poi i kit xenon nel moento della revisione della macchina lo togli e lasci le alogene
    ;) è quello che farò io anche perchè ho il kit più semplice che esista :P
     
    .
  6. andredavanz
     
    .

    User deleted


    eh lo so ma non mi va di rischiare! poi vabbè appunto è questione di gusti! non so cosa mi dici di quelle che ti ho linkato da ebay? secondo te fanno luce blu o bianca? tipo adesso ho su degli anabbaglianti/abbaglianti della lampa che hanno il vetrino blu ma fanno la luce bianca, penso che sia la stessa cosa......
     
    .
  7. Škidš
     
    .

    User deleted


    io l'ultima volta che ho messo delle luci con pellicola blu facevano luce blu quindi non saprei sono passato al led di posizione perchè fa luce bianca per la precisione ho 9 led alla posizione e appena trovo quelli che ne hanno di più a poco prezzo li prendo io direi di mettere i led bianchi
     
    .
  8. andredavanz
     
    .

    User deleted


    mmm capito... boh magari poi li metto... allora io bianchi (penso) li ho trovati dai china a 5-6 € la coppia (come anche le attuali H4 che uso che ho pagato 6.5€, e sono pure omologate della Lampa)... boh tu mi dici che non ti hanno mai fatto storie con quelli?
     
    .
  9. Škidš
     
    .

    User deleted


    mi spiaego mi hanno fermato una volta avevo le simoni racing da 6300 k alogene l'effetto che avevano era un violetto chiaro belle e forti ma quando hanno visto tutto quel colore sulla parabola del faro i hanno detto che avrei dovuto toglierle se non volevo rischiare contravenzioni mentre per le posizioni mi hanno detto che anche se erano a le e quindi non a norma me le facevano tenere perchè erano bianche e quindi non davano fastidio
     
    .
  10. andredavanz
     
    .

    User deleted


    ah capito capito... boh dai adesso vedo un po' in effetti ho fatto un giro sul forum di Elaborare e quasi a nessuno han rotto il cazzo per i led purchè bianchi.... vedo cosa prendere allora, per intanto grazie sei stato gentilissimo!!! (p.s. c'è qualche thread in giro che parla della durata della batteria o spunto alla partenza? perchè non volevo andare off-topic...)
     
    .
  11. Škidš
     
    .

    User deleted


    che io sappia no dovrei chiedere a teo o a matiz
     
    .
  12. andredavanz
     
    .

    User deleted


    ok grazie, al max aprirò un topic più avanti... ^_^
     
    .
  13. andredavanz
     
    .

    User deleted


    ehm mi è venuta in mente una cosa :rolleyes: non ti ho più chiesto se tu sai che tipo di lampade fendinebbia monta la matiz! ero in dubbio tra le H8, H10 e H11... :blink:
     
    .
  14. Škidš
     
    .

    User deleted


    io ho la spark :P non so aiutarti su questo
     
    .
  15. andredavanz
     
    .

    User deleted


    va beh grazie cmq! spero che prima o poi qualcuno intervenga! :P
     
    .
34 replies since 1/7/2011, 09:52   2828 views
  Share  
.