Aiutiamoci a capire

o aiutatemi :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Škidš
     
    .

    User deleted


    2. ALETTONI, SPOILER, MINIGONNE
    Non essendo elencate tra le caratteristiche costruttive o funzionali, indicate nell'appendice V del titolo III°, sezione I° (art.227 del regolamento), non sono soggette ad aggiornamento della carta di circolazione :
    possono essere installate (analogamente ai portapacchi, centine rimovibili, portabiciclette, porta sci, ecc.) a cura e sotto l'esclusiva responsabilità del conducente, purchè non sporgano dalla sagoma del veicolo, siano efficacemente ancorate, non presentino bordi appuntiti o taglienti

    non riesco a capire con questo articolo del c.d.s io posso montare tutto quello che voglio? senza andare in motorizzazione?

    6. VETRI SCURI
    Le specifiche direttive sui vetri dei veicoli, stabiliscono l'obbligo della omologazine degli stessi.
    Gli estremi dell'omologazione devono essere indicati in modo indelebile sui vetri, che possono essere leggermente colorati (azzurrati o simili), ma in modo comunque da lasciare ampia trasparenza.
    Non sono ammesse, per ora, pellicole sopra il vetro parabrezza e i vetri laterali per passeggeri.


    e invece con questo posso oscurare i vetri del baule e dei 2 dietro senza avere rotture di p***e?


    il tutto è stato preso da [URL] www.asaps.it/notizie/notizie_2003/1616.html
    [/URL]

    esiste però una società che ti omologa la macchina i prezzi non so come sono ma è l'unica in italia a fare queste cose lascio qui il link

    Tecnostrada
     
    .
  2. coltelin84
     
    .

    User deleted


    in pratica si basta che il meccanico o carroziere ecc. ti dia un atestato firmato che il lavoro sia fatto a regola d'arte e che i materiali usati siano a norma con le disposizioni cee
     
    .
  3. Škidš
     
    .

    User deleted


    uhm se è veramente csì buono :D almeno non ho rotture di cojons dai caramba
     
    .
  4. coltelin84
     
    .

    User deleted


    oddio nn farla troppo facile ci sono sempre degli analfabeti.
    tipo un membro del club di cui sono socio e stato fermato da una pattuglia e alla vista del certificato delle pellicole hanno testualmente detto: "MA NOI NN SIAMO NELLA COMUNITA EUROPEA" e gli han fatto togliere le pellicole sul posto per evitare una multa da urlo questo successo 2 anni fa pensa!!!

    comunque consiglio di portarsi dietro sempre una fotocopia del decreto che hai postato in versione integrale e in caso di verbale farglielo scrivere per intero sulla voce qualcosa da dichiarare alle prime tre righe si rassegnano sempre
     
    .
  5. Škidš
     
    .

    User deleted


    bo vabbè seguirò il consiglio
     
    .
4 replies since 18/6/2011, 10:42   86 views
  Share  
.