luce abbaglianti

sempre gialla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. we88
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!!so che si parla solo di matiz me vi chiedo un eccezione,ho comprato delle lampadine all'auchan "blu-xe" h1 da 55w 4150k pilot della lampa,le ho posizionate negli abbaglianti della mia punto prima serie ma emette sempre luce gialla nonostante che in giro si parli di luce bianchissima, eppure ha anche il vetro celeste,cosa potrebbe essere?non li ho provati negli anabbaglianti perchè ho il kit xeno 5000k e volevo accompagnare un abbagliante di quella tonalità di luce o vicina ma questi sono sempre gialli,se potete darmi una spiegazione a questo oppure consigliarmi una coppia di lampadine GRAZIE! :confused:
     
    .
  2. missmind
     
    .

    User deleted


    ciao posso dirti che quelle lampadine le ho provate anche io e non servono a niente...
    non si vede neanche niente.
    Prova quelle della philips col vetro celestino...sono tutta un altra cosa
     
    .
  3. we88
     
    .

    User deleted


    ho visto per internet che esistono le diamond vision 5000k ma le h1 si possono prendere solo in ebay oppure mi sono state proposte delle eurolite per 20 euro ma non se ne parla molto quindi non so se si avvicinano ai 5000kelvin o no,delle philips sono tutte un pò gialline perchè girano sui 4000kelvin
     
    .
2 replies since 9/3/2011, 23:22   107 views
  Share  
.