nuovamente problemi di accensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. missmind
     
    .

    User deleted


    Ecco che la matiz il 1 dell'anno mi ha fatto nuovi scherzi.
    praticamente ho provata a metterla in moto e non andava...la pompa non girava proprio, ma controllando la corrente arrivava.
    portata dal meccanico, mi sostituisce un "interruttore" che blocca la pompa in caso di ribaltamento dell'auto...ok, faccio un giro, ritorno in officina, faccio per rimettere in moto e paf! di nuovo...l'auto non si avvia.

    Stamattina faccio il pieno di Gpl, metto in moto l'auto dal benzinaio e paf! NON PARTE! Hahahaha.

    Va beh, metto l'accensione forzata a Gpl e va, arrivo dal meccanico: forse è il relè che sta sotto allo sterzo...oggi me lo cambierà sperando che funzioni!

    Volevo chiedervi a che serve quel relè arancione?

    Giuro che se non mi risolve sto problema la vendo!
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :cry: non sei l'unica a cui la matiz ha dato il buon anno la mia e' in attesa di riparazione, batteria andata e alternatore defunto, il tutto per la modica spesa di circa 500 euri. Appena e' riparata vi sapro' dire la spesa esatta. :cry:
     
    .
  3. missmind
     
    .

    User deleted


    qui non mi riescono a risolvere sto cavolo di problema! qualcuno l'ha avuto?
     
    .
  4. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< ma sei andata alla chevrolet o da un meccanico generico?
     
    .
  5. missmind
     
    .

    User deleted


    dal meccanico di fiducia...la chevrolet la evito xkè spillano un bel pò di soldi qui
     
    .
  6. |Cortex
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere la pompa della benzina usurata, molto frequente e l'usura delle lamelle del rotore che a contatto spazzole benzina soprattutto quella verde, si usurano precocemente, a differenza di quando si usava la benzina al piombo questo inconveniente non accadeva.
    La pompa si trove nel serbatoio, per poter accedervi, basta togliere il sedile posteriore, e sotto ce' un vano dove si ha l'accesso diretto, 5-10 minuti la fai sostituire, non quelle di concorrenza, durano poco , prendila originale, all'estramurale capruzzi ce' mio zio, che' e' il titolare, se' vuoi ti faccio fare uno sconto extra :D
     
    .
  7. missmind
     
    .

    User deleted


    ah ecco sei di bari... :D ho capito dov'è!

    comunque la pompa non è...perchè funziona..almeno cosi ha detto il meccanico...ieri ho è partita e ho camminato un pò a benzina, però poi dopo aver fatto una decina di km e averla spenta non andava...
    quindi secondo me si surriscalda qualcosa.
    La pompa poi non l'ho cambiata neppure un anno fa e la presi nuova...
     
    .
  8. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :wacko: ti do ragione sui prezzi alla chevrolet, pero' non saprei dove altro andare.
     
    .
  9. missmind
     
    .

    User deleted


    scusate ma può essere la batteria? mi hanno chiesto 48 euro x l'originale..secondo voi?
     
    .
  10. Lorenzotuning996
     
    .

    User deleted


    potrebbe anche essere la batteria, però se ti hanno chiesto 48€ per l'originale vai benissimo, io la mia della AEM l'ho pagata 80€ (immagine del marchio sotto)
    image
     
    .
  11. missmind
     
    .

    User deleted


    ok!!! Allora oggi la vado a cambiare...e vediamo un po
     
    .
  12. Lorenzotuning996
     
    .

    User deleted


    però attenta che non montino una batteria di quelle pessime ;)
     
    .
  13. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :cry: 48 euro per la batteria originale? io alla chevrolet ne ho pagati 75!! image
     
    .
  14. missmind
     
    .

    User deleted


    :-P
     
    .
  15. |Cortex
     
    .

    User deleted


    vai da Raem a japigia e prendi la varta, e migliore di quella cinese!!!!!
     
    .
22 replies since 5/1/2011, 14:51   5806 views
  Share  
.