Filtro gpl....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 350 z
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti .........

    Ragazzi stufo di farmi prender dei soldi dal concess....oggi io personalmente o fatto il tagliando alla matiz .........

    cambiato olio motore ..........
    cambiato filtro olio........
    cambiato filtro aria...........
    cambiato 3 candele........

    non sono riuscito a cambiare il filtro del GPL non so dove cavolo sia collocato , mi potete aiutare

    GRAZIE ........................
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D non ti posso aiutare pero' ti dico bravo per i soldi risparmiati :woot:
     
    .
  3. urbo83
     
    .

    User deleted


    Mi pare che nel manualetto dell'impianto gpl ci siano disegnati tutti i componenti... domani controllo.

    In ogni caso io non spenderei soldi nel filtro del GPL: si cambia solo quando è pieno (dipende dalla sporcizia del GPL che ti da il distributore). Quando il filtro del GPL sarà pieno avrai la macchina che smette di andare a gas e passerà a benzina, quindi non rimarrai nemmeno a piedi.
     
    .
  4. camste
     
    .

    User deleted


    il filtro è accanto al faro sx...esattamente tra la scatola del filtro aria e il faro sx....vedrai un cilindro con dentro la cartuccia del gpl...devi smontarlo facendo sfiatare lentamente il gpl residuo,e rimontarlo controllando gli oring....
     
    .
  5. ciuffo 69
     
    .

    User deleted


    salve anche io vorrei farmi il tagliando da solo per cui chiedo se di sono particolari accortezze per smontare o rimontare il filtro del gas e se si può cambiare so lo la cartuccia del filtro
     
    .
  6. bulmax
     
    .

    User deleted


    l'ho visto cambiare oggi : staccare le due cravatte che bloccano i tubi, togliere il fermo che chiude la testa del cilindro,togliere la testa e sfilare il filtro dall'interno,sostituire il filtro e ripetere le procedure al contrario.
     
    .
5 replies since 27/12/2010, 17:33   2971 views
  Share  
.