Cicalina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mar2009
     
    .

    User deleted


    Salve !
    Dopo tanto ci si risente, ma fino adesso la mia matiz va bene!
    Il problema che adesso vi cito , l'ho procurato io mentre stavo frugando nei contatti della radio ( il problema lo postero in audio), quando accidentalmente ho fatto un contatto che non ha bruciato nessun fusibile ma quando sono andato a partire la cicalina delle luci emette un suono continuo anche se basso.
    Premetto che tutto funziona ed anche la cicalina , che quando accendo i fari con i sportelli aperti funziona regolarmente , cioè emette un suono alternato , ma quando chiudo gli sportelli invece di smettere emette questo suono debolissimo ma fastidioso .
    Cosa è successo e come si puo intervenire!
    Marsilio
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D bentornato. E da dove salta fuori quel suono? nella mia non ce' o e' un cicalino che avevi montato te?
     
    .
  3. mar2009
     
    .

    User deleted


    Evidentemente è stato montato dal precedente proprietario!
    Ogni qualvolta che lasciavo accesi i fari si metteva a cinguettare!
    Se ben ho capito non lo montano di serie , quindi è inutile cercare qui! da voi!
     
    .
  4. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D ecco...adesso ho capito. Comunque grazie e Buon Natale. Matteo
     
    .
  5. zumbit
     
    .

    User deleted


    Scusate...questo cicalino è presente anche sulle Matiz 1^ e 2^ Phase??
     
    .
  6. mar2009
     
    .

    User deleted


    Come dicevo non lo montano di serie ( la mia no) e non so dove si puo comprare!
    E' gia due volte che mi dimentico i fari accesi da quando non ho piu il cicalino , qualche volta mi lascia a piedi e quindi mi deciderò di aquistarlo!
    Credo che si compri nei negozi di accessori auto!
     
    .
  7. |Cortex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mar2009 @ 29/12/2010, 18:45) 
    Come dicevo non lo montano di serie ( la mia no) e non so dove si puo comprare!
    E' gia due volte che mi dimentico i fari accesi da quando non ho piu il cicalino , qualche volta mi lascia a piedi e quindi mi deciderò di aquistarlo!
    Credo che si compri nei negozi di accessori auto!

    Sulla tua forse si' sara' guastata, ma' il cicalino e' di serie su' tutte le versioni dalla 1° serie all'ultima!
     
    .
  8. mar2009
     
    .

    User deleted


    Non credo che sia di serie , perche la Matiz la monterebbe sul cruscotto , la mia era volante sotto il volante!
    Se posso metto una foto!
     
    .
  9. andyblond
     
    .

    User deleted


    Io ho la phase III a ma niente cicaline -_-
     
    .
  10. mar2009
     
    .

    User deleted


    Oggi ho riparato il tutto .
    Ho preso la cicalina e ho scoperto che non era in corto ma un avviso che una lampadina non funzionava .
    Cosi ho scoperto che oltre a ricordarmi di lasciar i fari accesi ti ricorda che hai bruciato un fusibile che controlla tutte le luci!
     
    .
  11. andyblond
     
    .

    User deleted


    Devo controllare ! L'unica cicalina che ho sentito e' quella del gpl.
     
    .
  12. Assenzio84
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho una matiz planet 800 del 2001. Il cicalino era di serie? Comunque son sicuro che c'era e ora non funziona più con i prevedibili e spiacevoli inconvenienti (fari accesi->batteria a terra). Qualcuno mi può dire dove si trova? o almeno che forma ha in modo da sapere cosa cercare? Grazie!!!!
     
    .
11 replies since 18/12/2010, 19:16   341 views
  Share  
.