Nella matiz seconda serie sono presenti i fili per gli altoparlanti posteriori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carsal
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi kiamo Carlo sono nuovissimo del forum anche se ho la matiz già da un po. Ho deciso di aprire questo post poichè ho cercato anche in giro per internet e nn ho trovato spiegazioni valide al mio quesito. Posseggo una Daewoo Matiz planet seconda serie anno 2001 volevo sapere se sono già presenti di serie i fili per gli altoparlanti posteriori e se è si dv sono situati? Sono nascosti? Ho pensato ke ci fossero poichè quando ho montato l'autoradio ci sono i fili per gli altoparlanti di dietro vicino allo sterio (per intenderci :D) però ki sà dv vanno a finire.Se qualcuno sa qualcosa vi ringrazio in anticipo per le risposte :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Benvenuto :)

    Smontando le plastiche dei fianchi del vano bagagli dovrebbero saltare fuori. Sono nascosti nel senso che non sarebbe molto elegante mettere dei fili penzoloni in vista :)
     
    .
  3. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :) benvenuto. Ciao matteo
     
    .
  4. Carsal
     
    .

    User deleted


    Grazie :D dmn li smonto e cerco di trovarli speriamo bn :D
     
    .
  5. Carsal
     
    .

    User deleted


    Trovatiiiiiiii :DDDDDDDDD ke soddisfazione sembrerà uan cosa stupida ma nn lo sapevo ke c'erano già avevo kiesto all'elettrauto quanto voleva per passarmi i fili dietro hihihihiih. E cmq effettivamente erano ben nascosti, stavano ben legati cn lo nastro adesivo di carta dietro ai fili dei fari posteriori :P. Mo devo pensare a cosa montargli (di altoparlanti ):D cmq grazie dell'aiuto :DD
     
    .
  6. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D se non ci fosse Matiz....
     
    .
  7. destefao
     
    .

    User deleted


    confermo, sulla mia del 2002 erano fissati con del nasto ai cavi dei fari, dietro le plastiche laterali del baule
     
    .
  8. coltelin84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (destefao @ 13/12/2011, 10:26) 
    confermo, sulla mia del 2002 erano fissati con del nasto ai cavi dei fari, dietro le plastiche laterali del baule

    quoto anchio quando ho fatto il primo inpianto stereo richiudendo i fianchetti del baule li ho trovati sai che rabbia dopo averli dovuti tirare
     
    .
  9. destefao
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    quoto anchio quando ho fatto il primo inpianto stereo richiudendo i fianchetti del baule li ho trovati sai che rabbia dopo averli dovuti tirare
    [/QUOTE]

    NOOOOOO mannaggiaa <_< <_<

     
    .
8 replies since 17/12/2010, 20:04   868 views
  Share  
.