manometri montante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzotuning996
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo sapere se andavano bene i manometri sotto il montante della mia matiz del 2000. ho trovato su ebay un portastrumenti da completare con dei manometri, mi dite se va bene? grazie in anticipo ciao.


    http://cgi.ebay.it/Portastrumenti-triplo-d...11#ht_500wt_922
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< ma non ho capito dove li vuoi mettere, che montante?
     
    .
  3. Lorenzotuning996
     
    .

    User deleted


    image


    ecco!!!
     
    .
  4. coltelin84
     
    .

    User deleted


    mm non è male ma io prenderei quello da cruscotto più x motivi di visibilita e anche se in futuro volesti fare un inpianto stereo che conprenda dei twiter i montanti sono casa loro anche xche ce un foro che sembra fatto a posta nella lamiera del montante
     
    .
  5. Lorenzotuning996
     
    .

    User deleted


    io gia ho un bell'impianto audio e non credo di modificarlo, però se vanno bene quei portastrumenti, credo di mettere quello perchè mi è sempre piaciuto... :D
     
    .
  6. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :cry: ma dai cosi grossi? E poi come fai a vedere? :woot:
     
    .
  7. Lorenzotuning996
     
    .

    User deleted


    eh...sono un pazzo, lo so ;) ho guidato una seat ibiza di un mio amico con quel tipo di montante, e ci vedevo benissimo...poi non so nella matiz come viene...
     
    .
  8. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< gia' il montante da solo toglie un po' di visibilita' figuriamoci con quei manometri. :woot:
     
    .
  9. Lorenzotuning996
     
    .

    User deleted


    infatti...ma cmq qualcuno di voi sa se questo qui che ho messo (link del primo post) mi va bene (matiz prima serie)??? altrimenti non lo compro...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorenzotuning996 @ 27/11/2010, 15:38) 
    infatti...ma cmq qualcuno di voi sa se questo qui che ho messo (link del primo post) mi va bene (matiz prima serie)??? altrimenti non lo compro...

    Andrebbe provato, anche per una valutazione sulla inclinazione che vengono ad avere gli strumenti e che potenzialmente potrebbe renderli poco visibili. Consiglio di cercare il componente in ricambista specializzato e fare una prova.
     
    .
  11. Lorenzotuning996
     
    .

    User deleted


    ok grazie per il consiglio matiz ;) come sempre...sei molto efficiente!!!
     
    .
  12. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D meno male che ce' Matiz!! image
     
    .
11 replies since 17/11/2010, 11:13   185 views
  Share  
.