Fari posteriori matiz Phase II

dove trovarli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mizio78
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,mi sto sbattendo abbastanza per scoprire chi produce i fanali posteriori della matiz in foto,ma invano.
    Voi sapete se qualche sito coreano li commercializza?
    image
    Scusatemi ma devo capire come caricar le foto dal desktop...
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D non saprei pero' la matiz e' molto bella :woot:
     
    .
  3. mizio78
     
    .

    User deleted


    Mi sto sbattendo un tot a cercarli e spero che qualcuno mi dia una dritta in qualche modo...!
     
    .
  4. |Cortex
     
    .

    User deleted


    vai dal carrozziere fai prima, falli verniciare con del trasparente fume'
     
    .
  5. coltelin84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Cortex @ 26/7/2010, 21:10)
    vai dal carrozziere fai prima, falli verniciare con del trasparente fume'

    NN PENSO SIA UNA BUONA IDEA del tipo che avevo nel club un ragazzo che li aveva fatti su una clio è stato fermato gli hanno sequestrato il libretto di circolazione + 400 euri di multa e revisione obbligatoria
     
    .
  6. mizio78
     
    .

    User deleted


    Il risultato del fumè è ottimo se si smonta il fanale e lo si fa dall'interno,e quindi direi che lo escludo già da in partenza anche se con 2 passate il risultato non sarebbe niente male!
    Il fatto dei fanali in foto è che son scuri anche all'interno con quei numerosi particolari "dark" che a mio parere li rendono unici!
    Le fracce bianche sul muso le ho trovate e montate,ma per i fari posteriori... maledetto internet...!
     
    .
  7. coltelin84
     
    .

    User deleted


    io ne avrei trovati in germania ma nn so dove comprarli[IMG]altezza2gn2.jpg[/IMG]
     
    .
  8. mizio78
     
    .

    User deleted


    Mai visti questi fanali...
    Ma li hai trovati in Germania presso un sito o un rivenditore particolare..?
    A fatto d'acquisti sul web posso dire che me la cavo abbastanza bene,se mi dai più notizie a riguardo,posso sentire per prezzo,spedizione e via dicendo..
     
    .
  9. coltelin84
     
    .

    User deleted


    guarda questo è il sito http://black-matiz.de.tl/%3Cfont-color%3Db...r-den-Matiz.htm
     
    .
  10. mizio78
     
    .

    User deleted


    Grazie per il link del sito Coltelin...cè solo l'unico problema che è sempre il solito...!:ph34r:
    Non ho la minima idea della ditta che li commercializza dato che anche su quest'ultimi fari non spiegano un granchè a parte che non sono marchiati E3 o qualsiasi altra approvazione europea (che per me sinceramente non è un problema) image
     
    .
  11. coltelin84
     
    .

    User deleted


    sai forse ho risolto il nostro problema con una spesa che varia dai 15 ai 30 euro
    si fa altro che comprare della pellicola da vetri ritagliarla ed aplicarla e se ti fermano la togli non ti possono dir nulla basta che si vedano posizioni, freccie e stop
     
    .
10 replies since 20/7/2010, 17:11   487 views
  Share  
.