Bracciolo portaoggetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimmo73
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    e cosi ho deciso di montare questo bracciolo LAMPA, molto comodo e facile da istallare. costo 23 euro ! Che ne dite?

    image


    Aperto
    image


    :blink:
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :woot: direi bello, ma di che colore hai i sedili?
     
    .
  3. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mimmo73 @ 19/7/2010, 08:46) 
    Salve a tutti,

    e cosi ho deciso di montare questo bracciolo LAMPA, molto comodo e facile da istallare. costo 23 euro ! Che ne dite?

    bracciolo


    Aperto
    bracciolo1


    :blink:

    Ciao, sono alla ricerca di un bracciolo da poter montare sulla mia Daewoo Matiz 0,8 del 2002; ho visto quello che hai montato tu e ti chiedo gentilmente di dirmi due cose:
    1 - Il montaggio ha richiesto modifiche, la creazione di nuove staffe o lo hai potuto montare con quello che ti hanno dato in dotazione?
    2 - Puoi indicarmi come e dove ( link ) lo ha comprato dato che ne vorrei uno grigio o nero?
    Grazie e cordiali saluti. :saggio:
     
    .
  4. andyblond
     
    .

    User deleted


    Vero! Comodissimo! Il tuo e' anche bello di colore,io lo prenderei nero per la mia,non credo esista nero e arancione come i sedili...
    Ma la tua Matiz di che colore e'? Mai visti i sedili con quella tonalita'. :huh:
     
    .
  5. andredavanz
     
    .

    User deleted


    Dato che ho i sedili della stessa tonalità, penso che siano solo neri e blu, e che magari la foto è stata scattata di sera (dato che anche il freno a mano è color arancione!)
     
    .
  6. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    Help me! Sono sempre alla ricerca di un bracciolo da poter montare sulla mia Daewoo Matiz 0,8 del 2002!!! Chi mi sa dare qualche "dritta" in materia? Per il colore non ho preferenze!
    Grazie e salutoni a tutti :up:
    :saggio:
     
    .
  7. coltelin84
     
    .

    User deleted


    ebay speedup o tuningstore.it
     
    .
  8. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coltelin84 @ 4/12/2011, 20:01) 
    ebay speedup o tuningstore.it

    Ho visto già su questi due rivenditori ma non ne hanno. Grazie comunque per il suggerimento. :saggio:
     
    .
  9. simostam
     
    .

    User deleted


    io li ho visto che li vendono nella catena del "self" nel reparto auto (identico a quello in questione) e anche modelli più belli esteticamente...
     
    .
8 replies since 19/7/2010, 08:46   483 views
  Share  
.