la matiz annata ''99,possiede una spia di riserva della benzina???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide1985
     
    .

    User deleted


    la matiz annata ''99,possiede una spia di riserva della benzina???
     
    .
  2. |Cortex
     
    .

    User deleted


    Non sono sicuro di questo, ma' la spia di riserva di tutte le matiz non funziona a causa di un difetto di costruzione del contatto del galleggiante interno nel serbatoio che si blocca fin dai primi rifornimenti, mi ero preso questo impegno di smontarlo e cercare di capire il perche' di questa anomalia ma' per motivi di tempo e voglia non lo mai smontato :angry:
     
    .
  3. dellaquilasamuele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide1985 @ 7/6/2010, 01:03)
    la matiz annata ''99,possiede una spia di riserva della benzina???

    personalmente, smontando il quadro, non l'ho notata.
     
    .
  4. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< come sarebbe la spia della riserva di tutte le matiz non funziona? La mia se sono in riserva (cioe' mai) si accendeva.
     
    .
  5. dellaquilasamuele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoMatiz @ 10/6/2010, 21:33)
    <_< come sarebbe la spia della riserva di tutte le matiz non funziona? La mia se sono in riserva (cioe' mai) si accendeva.

    la tua qual è? non è la prima serie daewoo, vero?
     
    .
  6. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :) no e' quella prima dell'ultimo restyling E' del dicembre 2005
     
    .
  7. dellaquilasamuele
     
    .

    User deleted


    allora magari hanno cambiato qualcosina ;)
     
    .
  8. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :) di solito le versioni che seguono hanno sempre qualche miglioria rispetto alle prime serie. Ci si legge alla prossima, rispondi nella home page dove ce' quella specie di chat. ciao
     
    .
  9. salvo811981
     
    .

    User deleted


    la mia è seconda serie e POSSIEDE la spia della benzina. Ricordo che la seconda seriè è IDENTICA alla prima (annata 99), cambia solo l'estetica di fuori, il motore è al 99% identico.
    se vuoi la controprova ti mando il link che ho registrato su youtube della MIA spia:

    www.youtube.com/watch?v=Xqn8gvHSYpE

    p.s.: la mia matiz è immatricolata 2003
     
    .
  10. ravnosalex
     
    .

    User deleted


    Idem, anche la mia la ha... ma quando accende vuol dire che è troppo tardi :)
     
    .
  11. salvo811981
     
    .

    User deleted


    ragazzi: la spia della riserva inizia ad accendersi quando in serbatoio ci sono 4 o 5 litri di benza.... e con 5 litri di benza si riescono a fare almeno altri 50 km se non di piu. Non mi pare il caso di essere cosi drastici, su! ^_^ :lol:
     
    .
  12. dellaquilasamuele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo811981 @ 11/6/2010, 11:59)
    la mia è seconda serie e POSSIEDE la spia della benzina. Ricordo che la seconda seriè è IDENTICA alla prima (annata 99), cambia solo l'estetica di fuori, il motore è al 99% identico.
    se vuoi la controprova ti mando il link che ho registrato su youtube della MIA spia:

    www.youtube.com/watch?v=Xqn8gvHSYpE

    p.s.: la mia matiz è immatricolata 2003

    99%? facciamo anche 89%... una cosa che mi è saltato all'occhio confrontando la mia prima serie e la seconda serie ancora daewoo è l'eliminazione dello spinterogeno e altro che non ricordo...
     
    .
  13. missmind
     
    .

    User deleted


    A me non si e mai accesa
     
    .
  14. ilamatiz
     
    .

    User deleted


    la spia sulla 99 c'è io l' ho vista accesa un paio di volte ma poi non si è più accesa ma esiste
     
    .
  15. hillbillycat71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilamatiz @ 10/9/2010, 17:48)
    la spia sulla 99 c'è io l' ho vista accesa un paio di volte ma poi non si è più accesa ma esiste

    Vero, la spia c'è. Io ho una Matiz Phase 1 del 2000.
     
    .
23 replies since 7/6/2010, 00:03   4498 views
  Share  
.