Adattatori casse anteriori

...per la phase II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zio_Ste
     
    .

    User deleted


    Vorrei rinnovare il piccolo stereo della piccola Phase II senza però esagerare, ho già trovato uno stereo carino della Alpine con la USB così non devo più portare cd in macchina.
    Senza aggiungere amplificatori, utilizzerò solo delle casse più grandi. Sul web ho trovato degli adattatori da 156 mm per le portine anteriori, ma non so se montano sulla Phase II o sono solo per la III. Il problema non è il prezzo, sono 9 euro, non vorrei che dopo non si richiuda il pannello della portina :lol:
     
    .
  2. coltelin84
     
    .

    User deleted


    posta il link che vediamo che si può fare
     
    .
  3. Zio_Ste
     
    .

    User deleted


    li ho trovati in vari posti, eccone uno www.video-car.it/Supporti_per_Altoparlanti.htm
     
    .
  4. coltelin84
     
    .

    User deleted


    be in teoria non doverbbe aver problemi d'ingombro va fissato su i fori di quelle originali e il magnete della cassa che può rompere dipende dalla sua grandezza e profondita cmq devi sempre modificare l'interno del panello amenoche non trovi casse con magnete ridotto ma ti costano un botto sono della RES
     
    .
  5. Zio_Ste
     
    .

    User deleted


    Nello stereo ho 50X4, quindi le casse potrebbero andar bene da 70-80Watt l'una, non avrebbe senso acquistare una cassa da 250W ad esempio che è molto più voluminosa e profonda. Il problema è anche l'ingombro in senso laterale, ad occhio 165 mm per la portina della Matiz sono molti, volevo sapere se qualche appassionato mi confermava che la cosa fosse fattibile :wacko:
     
    .
  6. coltelin84
     
    .

    User deleted


    a me un instalatore voleva montare un kit di 3 16" un medio e un twiter!!!
    infine ne montero solo 2 di 16"
     
    .
  7. Zio_Ste
     
    .

    User deleted


    E per il posteriore che farai? :shifty:
     
    .
  8. coltelin84
     
    .

    User deleted


    solo subwoofer in cassa litrata artigianale con 1000w di potenza massima
     
    .
  9. matiz_90
     
    .

    User deleted


    x i woofer ti consiglio i ciare cw165 o cw 170..arrivano pelo pelo e il magnete nn tocca sul vetro quando è tutto calato, oppure se hai soldi da spendere prendi le cire cw165 nda ke hanno una profondità di 4cm se nn sbaglio, ma costano 98 euro l'una XD....x il sub, stai montando un sub attivo o passivo??
     
    .
  10. coltelin84
     
    .

    User deleted


    retifico subwoofer doppia bobina a 2 ohm da 800w max in cassa chiusa + amplificatore da 3000w della modwak audio

    x il posteriore due coasiali da 160 che sara un bel problema installare
     
    .
9 replies since 14/2/2010, 11:29   232 views
  Share  
.