Regolare altezza larghezza fari

Come si fa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ravnosalex
     
    .

    User deleted


    Dopo aver montato accuratamente tutto... c'è un piccolo problema... qualcuno di voi sa come si regolano????
    Il destro è piu alto del sinistro... e fa una luce davvero lontana... il sinistro è normale. Come mai??
     
    .
  2. coltelin84
     
    .

    User deleted


    be sicuramente non e mai come prima cmq dovresti guardare sul fanale c'è un foro con in fondo dei denti di un ingranaggio ci infili un cacciavite a croce e ruoti a destra o sinistra x andare bene ti metti davanti al portone o davinti ad un muro e guardi che la luce vada su o giù cmq il faro dx deve essere appena + alto del sx almeno 1 cm

    be se proprio non va allenti le viti del faro e cerchi di farlo ad occhio fatti dare na mano senno diventi matto !!!!!!!
     
    .
  3. ravnosalex
     
    .

    User deleted


    Eh... si infatti... allora quel coso dentato regola DESTRA SINISTRA dei fari... e quello l'ho già regolato abbastanza bene... ma secondo voi quanto vorrà un elettratuto per sistemare tutto con i suoi macchinari?
     
    .
  4. dellaquilasamuele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ravnosalex @ 18/1/2010, 20:24)
    Eh... si infatti... allora quel coso dentato regola DESTRA SINISTRA dei fari... e quello l'ho già regolato abbastanza bene... ma secondo voi quanto vorrà un elettratuto per sistemare tutto con i suoi macchinari?

    5 euro me li ha regolati un elettrauto nella focus dopo aver montato gli xenon, perché il mio aveva l'apparecchiatura rotta... se hai un amico meccanico o comunque quello dove ti serve sempre, te lo fa gratuitamente... sulla matiz prima serie c'è un po' da smadonnare per arrivare alla vite dell'altezza, non so nella tua...
     
    .
  5. ravnosalex
     
    .

    User deleted


    Si, la mia è la phase I, oggi mi ha fatto tutto il lavoro, con sostituzione di una lampada H4 totale 15€
     
    .
  6. Matizzaro
     
    .

    User deleted


    Non ho capito come si fa a localizzare la vite da girare x poter regolare in altezza gli anabbaglianti?
    Grazie mille.
     
    .
  7. Ferdi Agrippino
     
    .

    User deleted


    ho anche io lo stesso problema, con una foto forse capiremmo meglio
     
    .
6 replies since 18/1/2010, 19:42   744 views
  Share  
.