Antenna radio... come cambiarla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ravnosalex
     
    .

    User deleted


    Salve, essendo davvero lunga in modo esagerato questa antenna della mia PHASE I, vorrei sapere come smontarla senza fare casini e come montarne una piu corta in sostituzione.
    Ho visto che qualcuno di voi l'ha già fatto, vorrei sapere se è stato difficile e magari l'eventuale COSTO di una nuova antennina.
    Grazie :D
     
    .
  2. wuaccos
     
    .

    User deleted


    è una cavolata la sviti e ne monti un altra + piccola
     
    .
  3. ravnosalex
     
    .

    User deleted


    Guarda ti dirò che ho guardato come è fatto e si puo solo svitare una vite parallela al tetto della macchina ma è talmente arruginita che non riesco, dovrò provare con lo svitol... è cosi semplice quindi?
     
    .
  4. coltelin84
     
    .

    User deleted


    la devi girare al contrario ha il filetto sinistro e comunque e meglio che sostituisci tutta l'antenna xche nn trovi la maniera di avvitare una nuova xche ha il filetto destro
     
    .
  5. ravnosalex
     
    .

    User deleted


    Ah grazie della dritta :D
    Ma tutta l'antenna come la si cambia?
     
    .
  6. coltelin84
     
    .

    User deleted


    smonti la luce di cortesia e dovresti trovare la vite di fissagio

    io ho risolto facendo tramaci con una antenna cmq cambio il blocco xche nn si riceve bene
     
    .
  7. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Ti conviene controllare ad uno sfascio.... Sicuramente conviene più che comprarla nuova, specialmente se a te interessa solo il blocchetto inferiore
     
    .
  8. coltelin84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti conviene controllare ad uno sfascio.... Sicuramente conviene più che comprarla nuova, specialmente se a te interessa solo il blocchetto inferiore

    concordo pienamente image
     
    .
7 replies since 14/1/2010, 11:42   772 views
  Share  
.