spia mil accesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. selly
     
    .

    User deleted


    dopo 2 giorni dall acquisto della matiz usata mi si e accesa la spia mil fissa....questo dopo svariate volte che lo fatta spegnere alla partenza(sono neopatentata mi stavo allenando nelle partenze ).oggi e domenica e domani la porto alla concessionaria dove lo presa e in garanzia però volevo sapere se a qualcuno di voi e già capitato che si accendesse e come avete risolto e soprattutto cosa comporta quella spia accesa?ma posso guidare trancuilla per un pò anche se rimane accesa?perché lo provata e sembra normale come sempre..però puzza un pò di benzina...
     
    .
  2. |Cortex
     
    .

    User deleted


    di che anno e la macchina??
    la spia mil si accende quando ce' un problema al motore, di solito e la valvola egr, ma puo' essere anche una causa diversa, in questo caso si collega il computer e si legge in diagnosi la causa
     
    .
  3. selly
     
    .

    User deleted


    del 2005.

    del 2005
     
    .
  4. selly
     
    .

    User deleted


    .....oggi la stavo portando dal meccanico.....faccio qualke metro e mi si e spenta....allora sn tornata a casa ke avevo cose da fare...anke perke o immaginato ke se la portavo a falla vede senza spia accesa forse m dicevano ke era sl un contatto.pero bo...ke faccio lascio perdere?mmm.....ma poi se cera un problema vero la spia nn rimane accesa finke nn viene risolto?vabbe
     
    .
  5. |Cortex
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti puoi andare dal meccanico tanto il guasto viene memorizzato nella centralina
     
    .
  6. roccia-75
     
    .

    User deleted


    Anche la mia, acquistata di seconda mano, ha la spia MIL gialla Check sempre accesa. Chi me l'ha venduta mi ha detto che l'ha portata non 1 ma ben 2 volte dalla concessionaria DAEWOO/CHEVROLET dove gli hanno detto che è un semplice contatto che non comporta nulla.
    Secondo voi debbo fidarmi ? chi ha un problema simile e come lo ha risolto. La mia è del 2002
     
    .
  7. |Cortex
     
    .

    User deleted


    non fidarti la spia mil si accende quando ce' un'anomalia, non dar retta alle chiacchiere che dicono, di solito e la valvola egr che si blocca, oppure qualche tubo di aspirazione rotto, o la sonda lambda
     
    .
  8. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D comunque un controllo in officina non fa mai male. image
     
    .
  9. Massimo Improta
     
    .

    User deleted


    mi si e accesa la spia mil e domani devo fare circa 200 km secondo voi ci possono essere problemi per tutti questi km ? ho cercato di vedere cosa è questa spia mil ma non ho capito a che cosa serve qualcuno può darmi una mano ??
     
    .
  10.  
    .

    User deleted


    la mia cevrolet lo portata 100 volte dal meccanico ,in 2 secondi mi spegne la spia ,nonho mai capito dove tocca per spegnerla .quacuno puo dirmelo .grazie
     
    .
  11. pandemonios
     
    .

    User deleted


    la spegne tramite diagnosi...
     
    .
10 replies since 10/1/2010, 12:29   7220 views
  Share  
.