TETTUCCIO APRIBILE

esiste per la matiz?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvo811981
     
    .

    User deleted


    come da titolo topic (spero di non aver sbagliato sezione altrimenti matiz potrà spostarlo dove ritiene opprtuno ;) ) volevo sapere se esiste, tra le versioni finora esistenti della matiz una versione che prevede il tettuccio apribile..... fino ad oggi non ne avevo mai viste, (o forse non mi sono mai accorto di tale particolare) quando affacciandomi dalla finestra di casa mia ho notato una matiz phII colore viola che l'aveva.....
    vi posto la foto e spero mi sappiate rispondere!

    è una curiosità stupida, anche perchè so che non è un accessorio a tutti gli effetti, nel senso che non può essere applicato post-market, però....... l'idea di averlo mi stuzzica non poco...... :woot:

    image
     
    .
  2. Zio_Ste
     
    .

    User deleted


    Penso di si perché ne parla nel libretto di uso e manutenzione, solo che di più non so :P
     
    .
  3. Gabri 87
     
    .

    User deleted


    sì è disponibile, ma non nel nostro paese. Il Italia è stato di serie solo sulla matiz fase 2 versione energy.. negli ultimi esemplari. Nella mia cittadina ho visto proprio una fase 2 grigio met. con il tetto apribile. E confermo che era di serie, perchè ho riguardato ora su un vecchio quattoruote. Peccato che in quella di oggi non sia disponibile..:-(
     
    .
  4. salvo811981
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabri 87 @ 19/10/2009, 16:56)
    sì è disponibile, ma non nel nostro paese. Il Italia è stato di serie solo sulla matiz fase 2 versione energy.. negli ultimi esemplari. Nella mia cittadina ho visto proprio una fase 2 grigio met. con il tetto apribile. E confermo che era di serie, perchè ho riguardato ora su un vecchio quattoruote. Peccato che in quella di oggi non sia disponibile..:-(

    Peccato sì! avrebbe reso il mio gioiellino ancora più comodo..... :(
     
    .
  5. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< come sarebbe che non esiste in after-market? image
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TeoMatiz @ 24/10/2009, 23:51)
    <_< come sarebbe che non esiste in after-market? image

    La Webasto penso sia la leader mondiale nei tettucci apribili. www.webasto.it
     
    .
  7. salvo811981
     
    .

    User deleted


    ragazzi.... non immaginavo si potesse installare il tettuccio apribile dopo l'acquisto..... c'è sempre da imparare!

    nel sito che hai segnalato tu, matiz, purtroppo ho cercato il più vicino installatore ed è a 115 km di distanza.....
     
    .
  8. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :woot: matiz ne sa una piu' del diavolo!!!
     
    .
7 replies since 16/10/2009, 16:06   171 views
  Share  
.