smontaggio faro anteriore

matiz 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabroliv
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho un problema con la mia matiz nice del 2004.Il problema nasce dalla formazione di condenza nel faro destro e conseguente appannamento dello stesso,per provare ad eliminare questo inconveniente ho deciso di smontarlo togliendo le due viti ben visibili che credevo fossero le uniche a fissare il faro ma al momento di sfilarlo ho avuto la brutta sorpresa,sembra che al di sotto ci sia ancora un aggancio che lo tiene ma non riesco proprio a capire come arrivarci,se qualcuno magari sa come risolvere questo problema lo ringrazio anticipatamente ciao a tutti
     
    .
  2. AutoMatiz
     
    .

    User deleted


    Ciao. leggi la discussione precedente "Dfficolta con i fari", dovrebbe aiutarti...
     
    .
  3. fabroliv
     
    .

    User deleted


    grazie dell'indicazione,avevo già visto l'argomento però la mia è una Matiz II e li si parla di I e III,comunque grazie di nuovo ciao
     
    .
  4. |Cortex
     
    .

    User deleted


    devi rimuovere la mascherina anteriore smontando i 4 perni sulla parte superiore, poi infila le dita nella griglia e tira verso di te', vedrai che si sgancia tutto, attenzione alle lampade delle frecce devi svitarle, poi troverai sotto il faro il bullone da smontare
     
    .
  5. fabroliv
     
    .

    User deleted


    ciao grazie mille domani provo poi ti faccio sapere
     
    .
  6. fabroliv
     
    .

    User deleted


    grazie risolto con le idicazioni che mi hai dato GRANDE grazie ciao :D
     
    .
  7. |Cortex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabroliv @ 21/10/2009, 22:39)
    grazie risolto con le idicazioni che mi hai dato GRANDE grazie ciao :D

    ;) ;) ;)
     
    .
  8. palmira1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi dve trovare libretto istruzioni matiz 800del2004
     
    .
7 replies since 12/10/2009, 10:30   1748 views
  Share  
.