aumentare cv e possibile

aumentare cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragone86
     
    .

    User deleted


    ho una matiz del 2008 800cc con impianto a gas brc non ce niente ke mi fa umentare qualche cavallo??non vorreui fare una spessa eccesiva ciaooooooooo
     
    .
  2. DanyM3X
     
    .

    User deleted


    io se avessi i soldini, la prima cosa che farei sarebbe una rimappata della centralina... dai 5 agli 8 cv in piu
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DanyM3X @ 24/9/2009, 19:02)
    io se avessi i soldini, la prima cosa che farei sarebbe una rimappata della centralina... dai 5 agli 8 cv in piu

    Senza fare anche filtro e scarico la sola rimappata sull'800 farà fatica a darti 5 cv...
     
    .
  4. DanyM3X
     
    .

    User deleted


    si fanno sentire 5 cavalli eh.. cmq per chi non vuole dare nell'occhio e nell' "orecchio" solo rimappata.. se no come dice matiz filtro e scarico..
     
    .
  5. |Cortex
     
    .

    User deleted


    Una rimappata, oltre a far aumentare di 5 cv la potenza del motore fa' di questo 3 cilindri un cammello da far rabbrividire anche i 2000cc.
    la mappatura non fa altro che aumentare la portata degli iniettori sparando piu' benzina, filtro e scarico non fanno un gran che', per potenziare questo 3 cilindri bisogna buttare tutto giu' il motore e' prepararlo con modifiche serie e costose, ma' credo che e' meglio lasciar perdere.
     
    .
  6. DanyM3X
     
    .

    User deleted


    in effetti... ma un pò di brio per levarsi qualche soddisfazione ci vuole...
     
    .
  7. dragone86
     
    .

    User deleted


    quanto costa una rimappata della centralina
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dragone86 @ 24/9/2009, 23:27)
    quanto costa una rimappata della centralina

    250-300€
     
    .
  9. JOker_game
     
    .

    User deleted


    dove posso rimappare la centralina della matiz?
     
    .
  10. drago687
     
    .

    User deleted


    da un buon elettrauto..........
     
    .
  11. wuaccos
     
    .

    User deleted


    centralina , filtro, candele ,catalizzatore e rimuovi il gpl + 20 cv
     
    .
  12. urbo83
     
    .

    User deleted


    QUOTE (wuaccos @ 12/1/2010, 20:57)
    centralina , filtro, candele ,catalizzatore e rimuovi il gpl + 20 cv

    Ma come li attacchi 20 cavalli alla Matiz? 5 file da 4 in stile BenHur con la quadriga o 10 coppie in stile cani con slitta da neve?
     
    .
  13. wuaccos
     
    .

    User deleted


    ho visto matiz con 85 cv di serie ne ha 55 arriverebbe a 75 , cmq io intendevo + 20 da quanti ne ha ora ....
     
    .
  14. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Come detto da Urbo83,è difficile anzi,impossibile tirare fuori 20cv con solo quei lavori che hai elencato!!
    Fosse stato un TD allora sì ;)
    Cmq,domani dovrò portare la macchina grande a fare la mappatura e,coglierò l'occasione per chiedere cosa si può fare sulla Matiz!! :D
     
    .
  15. mizio78
     
    .

    User deleted


    Magari tirar fuori 20cv...purtroppo dagli aspirati si tira fuori ben poco... :angry:
    Per fare un esempio la mia punto I serie '99 1200 16v con centralina,collettori,terminale supersprint e filtro arriva dai suoi 85cv quasi a 100cv..imagedico quasi perchè potrebbero essere benissimo 95cv...!

    Secondo me con centralina filtro e scarico sulla matiz,si tiran fuori max 7cv proprio spremuti...!image
     
    .
17 replies since 24/9/2009, 09:12   2175 views
  Share  
.