Vetri elettrici anteriori

lenti lenti fino a bloccarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yyfc442
     
    .

    User deleted


    mmmm veramente marca USAG....chiavi tedesche credo...Ma dove avete trovato le spazzole per questo motorino?Le ho smontate e portate in 4 negozi di elettrodomestici e neanche sapevano cosa fossero...Mi date un riferimento dove trovarle?

    Grazie
     
    .
  2. yyfc442
     
    .

    User deleted


    Le spazzole sono queste :

     
    .
  3. stefanol69
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, volevo raccontare la mia avventura con l'alzacristalli della matiz di mia moglie che da qualche tempo a volte funziona e a volte no. Grazie ai vostri consigli sono riuscito a smontare rapidamente il motorino dallo sportello. Ancora seguendo i vostri post, ho aperto il motorino e mi sono accorto che le spazzole girando sul rotore, avevano creato una superficie continua sul rotore. Mi sono armato di taglierino e spazzolino per riseparare le parti del rotore dove poggiano le spazzole e con delicatezza ho pulito tutto. Forse le spazzole sono da cambiare, ma rimontando il motore e provandolo con un alimentatore da 12 v sembra funzionare correttamente. Ragazzi, la parte più difficile è stata rimontare il motorino nella sua sede e riposizionare tutto il blocco alzacristallo nella sua posizione per inserire le viti dallo sportello. C' ho impiegato almeno un ora. L'aiuto è stato fermare il vetro dello sportello a metà corsa in modo da poter muovere il blocco motorino e le sue staffe per far combaciare le asole delle viti. Comunque grazie per i consigli.
     
    .
  4. Assenzio84
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. io ho lo stesso problema, però non credo sia la poca potenza del motorino, ma bensì un problema delle guide in gomma. infatti scendendo tende a portarsi dietro la guida in gomma, cosa che non succede se lubrifico con acqua saponata che però si asciuga dopo poco.
    qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolverlo?
     
    .
  5. Paolo Campani
     
    .

    User deleted


    Aiuto... I finestrini della mia Matiz anno smesso tutti di funzionare. .....hato i fusibili sotto lo sterzo ma sembra tutto ok... sapete se c'è un relè da qualche parte.?Grazie mille. .
     
    .
19 replies since 6/9/2009, 19:07   3221 views
  Share  
.