Scatola fusibili interna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pschie
     
    .

    User deleted


    Amici oggi dopo essere rientrato a casa da Vicenza ho fatto caccia al tesoro nel cercare la scatola fusibili che dovrebbe essere al lato guida sotto la plancia voi per caso l'avete vista? e se si dove si trova che io, o sono orbo o si è nascosta per non farsi trovare.

    Ciao Paolo
     
    .
  2. drago687
     
    .

    User deleted


    vedi sul libretto istruzioni della matiz.....ce ne sono 2 di scatole di fusibili, una si trova sotto al lato guida e l'altro si trova nel cofano affianco al motore......prova a vedere...... ;)
     
    .
  3. pschie
     
    .

    User deleted


    Quello del vano motore è evidente poi non è dificile a trovare, ma la scatola interna sta tutta a sinistra vicino al montante passaruota e la cosa che stavo cercando di capire.
    Ciao
     
    .
  4. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :) sinceramente non l'ho proprio mai cercata. image
     
    .
  5. pschie
     
    .

    User deleted


    il mio amico meccanico mi dice che si trova proprio sotto il piantone dello sterzo e contiene anche dei fusibili molto importanti, ma dico io proprio li dovevano metterlo?e non più alla portata di mano? :angry:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    La scatola fusibili della Matiz è nel posto più inaccessibile mai visto su un'auto. Chiaramente i fusibili più frequentemente da sostituire (luci esterne e interne, spie, radio) sono tutti li, mentre invece nel vano motore, in una comoda posizione ci sono abs, centraline varie ecc.
     
    .
  7. pschie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matiz @ 10/8/2009, 09:31)
    La scatola fusibili della Matiz è nel posto più inaccessibile mai visto su un'auto. Chiaramente i fusibili più frequentemente da sostituire (luci esterne e interne, spie, radio) sono tutti li, mentre invece nel vano motore, in una comoda posizione ci sono abs, centraline varie ecc.

    Condivido, spero di non dovermi mai incastrare sotto il piantone a mo di contorsionista che odio profondamente :angry:
     
    .
  8. fabianator
     
    .

    User deleted


    Mi si è bruciato il fusibile dell'accendisigari... avevo consultato il manuale ed infatti mi riporta il solito posto di voi tutti, ma non c'è niente... sinceramente non mi era venuto di cercarla più su... in questi giorni quando lo sostituisco magari faccio una foto da poi tener su questo topic.
     
    .
  9. coltelin84
     
    .

    User deleted


    apparte la posizione assurda è anche ben mimetizata da un coperchio nero con su le varie posizioni dei fusibili scritta in inglese e coreano ed è anche molto restia a togliersi neanche fosse una cassaforte
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    990
    Location
    Brindisi - MAP Colombarone (PU)

    Status
    Offline
    pazzesco, devo farlo per la Matiz della mia ragazza....me tocca infilarme sotto il volante...
     
    .
  11. Giacinto Cervelli
     
    .

    User deleted


    ciao,qualcuno,mi sa dire dove e' posto l'interruttore delle luci dello stop ?dovrebbe stare sotto il pedale del freno,ma nn riesco a trovarlo,grazie a chi lo sa,

    dimenticavo,il tipo di matiz, e' la daewoo matiz 1000 energi e nn so dove,e' messo l'interruttore dello stop freni,grazie
     
    .
10 replies since 5/8/2009, 18:43   15121 views
  Share  
.