Chi mi aiuta a installare gli altoparlanti posteriori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pschie
     
    .

    User deleted


    Ciao Amici, oggi ho ispezionato il montante posteriore della mia Matiz III per applicare gli altoparlanti ma mi trovo un po in dificoltà.
    Non riesco a capire come vanno messi gli altoparlanti posteriori anche perchè c'è il posto ma non capisco se devo togliere la plastica che fa da tappo alla gliglia.
    Un grazie e a presto
    Paolo :unsure:
     
    .
  2. drago687
     
    .

    User deleted


    quì ti può aiutare teo...lui ha la 1000 e li sono di serie....aspetta un pò..... ;)
     
    .
  3. pschie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drago687 @ 14/7/2009, 21:20)
    quì ti può aiutare teo...lui ha la 1000 e li sono di serie....aspetta un pò..... ;)

    Ok stò in attesa spero che si faccia vivo e mi dia una dritta, potrei chiederlo al concessionario ma preferisco prima parlarne con gli amici del forum grazie ;)
     
    .
  4. drago687
     
    .

    User deleted


    si non ti preoccupare.....tra non molto si farà vivo..... ;)
     
    .
  5. pschie
     
    .

    User deleted


    Mi sa che dovrò adattare una coppia di casse, perchè speravo come avevo nella clio la possibiletà di applicarle con degli adattatori avevo pensato visto che c'è una finta griglia di lavorarla col dremeil praticando dei forellini nella finta griglia
     
    .
  6. drago687
     
    .

    User deleted


    come meglio puoi adattare.........
     
    .
  7. pschie
     
    .

    User deleted


    Oggi sono stato a Montegrotto e domani mi sanno dire cosa viene applicare la parta mensola o per lo meno quanto vengono i pezzi da cambiare ;)
     
    .
  8. pschie
     
    .

    User deleted


    Ebbene si le ho ordinate compresi gli altoparlanti, la settimana prossima dovrei montare il tutto.
    Una cosa mi fa imbestialire è che non ci sono acessori come (battitacco) che applicherò appena possibile
     
    .
  9. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D sinceramente so che sono ovali per il resto non le ho mai smontate, meglio che chiedi in chevrolet non ti vorrei dire delle cose sbagliate.
     
    .
  10. pschie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoMatiz @ 16/7/2009, 22:04)
    :D sinceramente so che sono ovali per il resto non le ho mai smontate, meglio che chiedi in chevrolet non ti vorrei dire delle cose sbagliate.

    Ti ringrazio ma come ho già detto le ho ordinate all concessionario che me le darà la settimana prossima
     
    .
  11. drago687
     
    .

    User deleted


    bhè...se sono dela concessionaria allora..... ;)
     
    .
  12. pschie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drago687 @ 17/7/2009, 10:34)
    bhè...se sono dela concessionaria allora..... ;)

    Certo comunque sia pensavo di poterli applicare come le avevo aplicati sulla vecchia Clio, invece mi trovo a dover cambiare i pezzi per realizzare l'impianto e comunque sia il costo dei tali per fortuna non è ecessivo è come aver preso gli adattatori.
    Vi saprò dire al momento ;)
     
    .
  13. drago687
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  14. DanyM3X
     
    .

    User deleted


    io ho dovuto cambiare il portamensola, ho preso quello con i buchi (prima non c'erano) totale 10 euro.. le casse le ho fregate a mia madre dalla sua kalos XD
     
    .
  15. pschie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanyM3X @ 19/7/2009, 14:46)
    io ho dovuto cambiare il portamensola, ho preso quello con i buchi (prima non c'erano) totale 10 euro.. le casse le ho fregate a mia madre dalla sua kalos XD

    come dovrò fare anch'io non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per vedere tutto montato :)
     
    .
19 replies since 14/7/2009, 18:33   387 views
  Share  
.