"estrattore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lele16v
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo chiedervi una cosa.. sono anni che vedo matiz immatricolate sia prima e sia dopo la mia che hanno sotto il fascione paraurti una specie di estrattore dell'aria d colore nero anziche in tinta come la mia (parlo del para post della phII)..
    e un pezzo di plastica aggiuntivo (come su molte altre auto) o e stato lasciato grezzo??
    vi metto una foto cosi capite di cosa parlo..

    image
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :woot: ma nella mia non c'e'!!! e ho una Phase III
     
    .
  3. drago687
     
    .

    User deleted


    la Phase III non lo porta quel tipo di estrattore sotto......porta un altro tipo di fascione nero dietro......guardate in foto... ;)

    http://www.autoscana.it/newchevrolet/Matiz07_OrangePost.jpg
     
    .
  4. lele16v
     
    .

    User deleted


    infatti questo paraurti e della phII.. nessuno sa niente??
    potrei passare dal conce a chiedere ma quelli che hanno rilevato la concessionaria dove l'ho presa sono degli emeriti incompetenti..
    capiscono solo delle loro opel..
     
    .
  5. drago687
     
    .

    User deleted


    metti una foto posteriore della tua auto così anche chi non lo sa questo tipo di fascione lo vedono e poi ne riparliamo.... ;)
     
    .
  6. lele16v
     
    .

    User deleted


    ma perche la foto nel primo post non si vede??
     
    .
  7. drago687
     
    .

    User deleted


    si scusa avevo capito un altro fascione.......comunque dipende dalla versione, la tua si vede che lo porta così e le altre che vedi in strada saranno altre versione...... ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Nella phase II è un corpo unico il paraurti post. Se non è in tinta è solo perché è grezzo.
     
    .
  9. lele16v
     
    .

    User deleted


    ok grazie perfetto.. allora visto che la bimba deve passare dal carrozziere a breve per un piccolo incidente vedro di fargli fare qualcosa.. :D
     
    .
  10. drago687
     
    .

    User deleted


    a proposito...la foto che ha postato all'inizio lele16v casca come il cacio sui maccheroni.... :P

    io ho una Matiz Phase IIIa e dietro siccome come ben sapete non ha il parasassi, gli vorrei mettere quei protettori di gomma appunto come li porta la phase ii.....che daltronte sembra anche più sportiva....
    Se si possono mettere dove dovrei andare??
    Dal carroziere o autoricambi ?? oppure direttamente alla chevrolet ???
    Grazie in anticipo............
     
    .
  11. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :blink: secondo me dovresti chiedere alla chevrolet magari andando la con una foto cosi' capiscono meglio image
     
    .
  12. drago687
     
    .

    User deleted


    ma quelli dove si montano precisamente???

    Dietro al paraurti?????
     
    .
  13. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :blink: mah... secondo me sono applicati al paraurti.
     
    .
  14. drago687
     
    .

    User deleted


    allora appena vado domando alla chevrolet e intanto domando anche a qualche carrozziere per rendermi conto della situazione com'è.... ;)
     
    .
  15. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :) si forse e' meglio!
     
    .
23 replies since 5/5/2009, 11:40   259 views
  Share  
.