Rifiniture cromate su Matiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devilgiac
     
    .

    User deleted


    Salve raga ho sentito e visto che alcune matiz hanno delle rifinizioni cromate, tipo questa image
    Dove posso trovare quella griglia???
     
    .
  2. drago687
     
    .

    User deleted


    quella e laversione CHIC ed esce di serie...quella griglia con le cromature non la trovi al massimo puoi andare da un autoricambio se vende le strisce cromate e le attacchi tu... ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Concordo. Le finiture cromate vedrai che sono ordinabili in concessionaria o presso i ricambisti ufficiali. Al momento dell'ordine informatevi sulle modalità di montaggio, mi raccomando.
     
    .
  4. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    image si si e' come dicono loro.
     
    .
  5. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,volevo chiedere se qualcuno di voi,ha visto i fari della Matiz "restyling",per intenderci,quelli con il bordino cromato!
    A me piacciono molto e,vorrei anche montarli!! :P
    Solo che non sò se esiste un sito per vederli ed eventualmente acquistarli!
    Oltre ai fari poi,mi piacciono molto anche le cornici delle prese d'aria all'interno :woot:
     
    .
  6. DanyM3X
     
    .

    User deleted


    quelle sono delle cornici adesive che si mettono attorno al faro.. le vendevano poco tempo fa insieme alla chic... cmq prova dal ricambista chevrolet può darsi che te le puo ordinare! anche io sn interessatissimo :P
     
    .
  7. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Io ho chiesto tempo fà in concessionaria e,mi hanno detto che è il faro ad avere la cromatura e non una semplice fascia adesiva ;)
     
    .
  8. DanyM3X
     
    .

    User deleted


    mi informerò anche io... vediamo cosa mi dicono
     
    .
  9. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Ok!!
     
    .
  10. drago687
     
    .

    User deleted


    è compreso nel faro, che uscivano insieme alla chic...ora la chic non la fanno più ma sicuramente dovrebbero averli...... ;)
     
    .
9 replies since 22/4/2009, 21:17   311 views
  Share  
.