Vorrei comprare cerchi in lega e alettoncino posteriore!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabri 87
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!! Sarei intenzionato ad abbellire la mia matizzina energy del 2006 con i cerchi in lega 155/65 r13 e con l'alettoncino posteriore quello originale.. che consigli potete darmi? nn mi interessa che i cerchi siano quelli originali chevrolet..
    grazie mille!!! rispondete numerosi!!
     
    .
  2. pumista
     
    .

    User deleted


    alla chevrolet di monterotondo (roma) cèra l'offerta un mese fa dei 4 cerchi in lega a €320
     
    .
  3. Gabri 87
     
    .

    User deleted


    sì cmq mi interessano anche non chevrolet.. cioè.. di marche normali che fanno i cerchi mi vanno benissimo.. e lo spoilerino posteriore??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Non hai valutato la possibilità di prenderli da 14" i cerchi (tu che puoi)?
    Per l'alettoncino... io sono un ph. I, non so che dirti :)
     
    .
  5. Gabri 87
     
    .

    User deleted


    ah con la mia fase tre del 2006 potrei?? pensavo che si potesse solo sulla nuova, per intenderci quella con il nuovo frontale e le aggiunte di plastica nera..
     
    .
  6. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D se vai da un gommista di solito tiene anche dei modelli di cerchi in lega (almeno il mio li ha) io ho preso i cerchi in lega da 13 originali da Cicciomoto perche' lui li ha messi da 14 pero' non ricordo di che anno e' la sua matiz. Per lo spoiler non saprei cosa consigliarti. Ciao
     
    .
  7. pumista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabri 87 @ 16/2/2009, 21:10)
    ah con la mia fase tre del 2006 potrei?? pensavo che si potesse solo sulla nuova, per intenderci quella con il nuovo frontale e le aggiunte di plastica nera..

    è identica alla tua, c'è stato solo un restyling... dunque monta pure i 14
     
    .
  8. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D se la sua non ha gli inserti black look non puo montare i cerchi da 14 chi li puo' montare ha la misura scritta sul libretto se non ce niente. image
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TeoMatiz @ 21/2/2009, 21:06)
    :D se la sua non ha gli inserti black look non puo montare i cerchi da 14 chi li puo' montare ha la misura scritta sul libretto se non ce niente. image

    ERRORE
    Per le phase III che non hanno a libretto i 14 basta andare in motorizzazione e chiedere l'aggiornamento del libretto.
     
    .
  10. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< Matiz, si lo avevi gia' detto e non mi ricordavo, ma la cosa e' semplice o devi fare delle cose particolari per avere l'omologazione?
     
    .
  11. giack83
     
    .

    User deleted


    beati quelli che possono montare i 14" io con la mia del 99 posso al max mettere quelli dell'ape cross! :angry: ma non potevo nascere in germania?o meglio in america che li i cerci piu piccoli sono da 16".
     
    .
  12. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :P basta mettere dei cerhi in lega e il gioco e' fatto senza andare all'estero.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TeoMatiz @ 23/2/2009, 23:47)
    <_< Matiz, si lo avevi gia' detto e non mi ricordavo, ma la cosa e' semplice o devi fare delle cose particolari per avere l'omologazione?

    Non so quanto possa costare l'aggiornamento della carta... penso sia una cosa di pochi €uro comunque.
     
    .
  14. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D ma rispondi dopo 3 mesi alla mia domanda??? Ma sei diventato un vagabondo!! image
     
    .
  15. drago687
     
    .

    User deleted


    Quoto.... :P
     
    .
21 replies since 15/2/2009, 20:45   388 views
  Share  
.