manometro temp acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanyM3X
     
    .

    User deleted


    pero un consiglio.. cambia la lampadine dell'illuminazione dello strumento con una verde.. cosi almeno si intona
     
    .
  2. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Beh,a questo ci avevo già pensato ma il problema è che la lampada d'illuminazione,non è una classica lampada con lo zoccolo in vetro,tipo quelle di posizione ma,è quella con lo zoccoletto in ferro e quindi,non saprei come fare.... image
     
    .
  3. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D ma va bene anche cosi...dai
     
    .
  4. lupus.c
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanyM3X @ 4/4/2009, 11:35)
    pero un consiglio.. cambia la lampadine dell'illuminazione dello strumento con una verde.. cosi almeno si intona

    Detto e fatto.. :D :D :D
    Ho trovato per puro caso un kit di varie lampade verdi e le ho subito acquistate :woot:
    image
     
    .
  5. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :woot: che bello!!!
     
    .
  6. drago687
     
    .

    User deleted


    Quoto....
     
    .
  7. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi :lol:
     
    .
  8. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :) ma lo vedi bene attraverso il volante? :(
     
    .
  9. drago687
     
    .

    User deleted


    si credo che lo veda bene....comunque la messo in una posizione fattibile......
     
    .
  10. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :blink: non saprei bisogna vedere se e' coperto dalle razze del volante, ma forse si vede lo stesso.
     
    .
  11. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Si ragazzi,l'ho montato in una posizione che si vede benissimo!!!!
    Volevo montarlo sul lato SX del cruscotto ma,veniva inclinato verso l'esterno della vettura e quindi,ho deciso per questa posizione che è risultata perfetta!!! :D :D
     
    .
  12. drago687
     
    .

    User deleted


    no hai fatto bene così............ ;)
     
    .
  13. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Mi spieghi per cortesia come hai fatto a far passare i cavi fino a dietro al cruscotto? Dove hai trovato quel raccordo in ottone per metterci il sensore della temperatura???
    Grazie 1000!!!!
     
    .
  14. lupus.c
     
    .

    User deleted


    I cavi li ho fatti passare da dietro la batteria dove,passano anche altri cavetti che poi sbucano,gurdando la pedaliera da sotto,sulla sx del pedale della frizione!
    Li ho fatti passare poi sopra la canna dello sterzo e collegando successivamente il tutto ;)
    Il raccordo in alluminio l'ho dovuto ordinare a parte e,per la mia 800cc è di 28mm di diametro ;)
    Se non ricordo male,questo raccordo l'ho pagato sui 15€!
     
    .
  15. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000!!!!
    Il raccordo lo hai ordinato alla chevrolet? (ordinando quello della Ph2??? o da un tuningaro?)
     
    .
46 replies since 22/7/2008, 12:01   1905 views
  Share  
.