manometro temp acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Vorrei montare un manometro per la temperatura dell'acqua,cosi da tenere sempre sotto controllo questa importante "informazione" del motore ;)
    C'e qualcuno che lo ha gia fatto,oppure esiste un kit modifica per istallarlo???
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< e poi dove lo incastri? fai un buco nel cruscotto? :blink:
     
    .
  3. lupus.c
     
    .

    User deleted


    si potrebbe anche fare un buco sulla sinistra del cruscottino delle luci spie oppure,montare un porta strumenti a lato del cruscotto grande centrale! :lol:
     
    .
  4. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< mah... non so vedi tu..
     
    .
  5. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Ottima idea.....mi aggiungo.... io ne ho uno che avevo originalmente per la saxo.....
     
    .
  6. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Se lo montate prima di me,fate tante foto :)
     
    .
  7. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Appena rientrato dalle vacanze,ho subito acquistato il manometro per la temperatura dell'acqua e.....sorpresa :woot: c'era anche il bulbo per il rilevamento della temperatura :woot: :woot:
    Ho gia trovato il posto in cui installare il tutto che,si trova alla base del montante sx,vicino la cassa dello stereo!
    Appena faccio il lavoro,cerchero di postare le foto! ;)
     
    .
  8. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :) fai delle foto.
     
    .
  9. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Si si,tranquillo Teo ;)
     
    .
  10. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sono messo a montare il manometro della temperatura dell'acqua ma,purtroppo il sensore originale manda il segnale solo nel momento in cui si accende la spia e quindi...,non funziona il manometro :angry:
    Qualcuno sà se si potrebbe adattare il bulbo della temperature delle versioni che hanno il manometro gia di serie su queste sprovviste??
     
    .
  11. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Guarda cosa ho trovato!!!
    Dovresti comprare un raccordo come questo!

    http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=38362
     
    .
  12. DanyM3X
     
    .

    User deleted


    andate avanti con questa idea... se vi riesce saro il prossimo a montarlo
     
    .
  13. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Grazie Saxo!
    In effetti,un raccordo del genere me lo sono autocostruito ma,non mi fido tanto a montarlo perchè lo spessore della filettatura è poco e quindi,si rischia di far saltare il bulbo con conseguente perdita dell'acqua :(
    Ma,sino a che modello della Matiz hanno montato lo strumento??
     
    .
  14. DanyM3X
     
    .

    User deleted


    un modello di matiz phase 3 monta, invece del contagiri la lancetta della temperatura.. pero la fabbricano all'estero
     
    .
  15. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Vi ho chiesto questo perchè,si potrebbe sostituire il bulbo originale che invia solo l'impulso per l'accensione della spia,con uno tradizionale che invia invece il segnale per la temperatura!
    Così facendo,si avrebbe la lettura corretta e continua della temperatura e non solo quando si apre la termostatica!
     
    .
46 replies since 22/7/2008, 12:01   1905 views
  Share  
.