Aria condizionata... poco freddo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pumista
     
    .

    User deleted


    guido l'ultima bmw 525d; sotto il sole di questi giorni, anch'essa fatica a "freddare" l'abitacolo, ergo quello che la matiz riesce a fare è pure troppo :)
     
    .
  2. celtgino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pumista @ 2/7/2008, 18:47)
    guido l'ultima bmw 525d; sotto il sole di questi giorni, anch'essa fatica a "freddare" l'abitacolo, ergo quello che la matiz riesce a fare è pure troppo :)

    Infatti anke la macchina del babbo nissan pathfinder ci mette tempo, la mayz fa il suo dovere.
     
    .
  3. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    E poi la matiz l'aria fresca esce subito!!!!!
     
    .
  4. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :wacko: poi tenete presente che il compressore del clima e' rapportato alla cilindrata della macchina nella mia ditta abbiamo delle panda van e forse fa meno freddo che la matiz
     
    .
  5. paolo1966
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, nella mia 800c.c. l'aria condizionata funge veramente bene, a volte devi alzare la temperatura perchè hai freddo :D
     
    .
  6. Beatriciona
     
    .

    User deleted


    La mia Matiz mille mi sta deludendo quest'anno.Dico quest'anno perche mi ricordo estate scorsa-era tutto diverso!Aria condizionata funzionava in un modo desiderato,tirava aria fresca,anche fredda!Questa estate qualcosa è cambiato,anche camminando mezzora tira sempre aria praticamente calda!Avvicinando la mano si sente pure un poco di freschezza ma si vede che non riesce combattere con il caldo che fa. :(
     
    .
  7. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    può darsi che il tuo impianto abbia perso o esaurito il gas che cè nel circuito del compressore....!!!

    Edited by Saxo_sport - 4/7/2008, 11:47
     
    .
  8. apolito
     
    .

    User deleted


    prova a ricaricare l'impianto. nella mia Fiat Punto devo farlo ogni due anni, altrimenti neanche dopo mezz'ora ho fresco in macchina.

    l'AutoMatiz della moglie invece raffresca bene (2 estati di vita, ma non sento cali nel fresco).

    Antonio
     
    .
  9. celtgino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beatriciona @ 3/7/2008, 22:41)
    La mia Matiz mille mi sta deludendo quest'anno.Dico quest'anno perche mi ricordo estate scorsa-era tutto diverso!Aria condizionata funzionava in un modo desiderato,tirava aria fresca,anche fredda!Questa estate qualcosa è cambiato,anche camminando mezzora tira sempre aria praticamente calda!Avvicinando la mano si sente pure un poco di freschezza ma si vede che non riesce combattere con il caldo che fa. :(

    devi mettere il gas.
     
    .
  10. silkmatiz
     
    .

    User deleted


    Eh si..matiz 800 gpl..condizionatore acceso...UN CHIODOOOOOOOOO!!!
    E vabbè, ci si accontenta...si sforza un po' in partenza e non si corre troppo..
    Per il momento la mia rinfresca il giusto..utilizzato con criterio non arrivo ad avere freddo e ad essere sincero dopo un po' mi da fastidio l'AC quindi ripasso all'aria nature con i finestrini giu :)
    Però è ancora una neonata che sta per vedere il primo tagliando dei 1500...
     
    .
  11. Beatriciona
     
    .

    User deleted


    :) Ho messo gas come mi avete suggerito e adesso aria condizionata funziona come si deve!Grazie. :rolleyes:
     
    .
  12. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :shifty: in autostrada rinfresca bene in citta fa quello che puo' ma forse sarebbe meglio non usare il clima in citta e tirare giu' i finestrini, voi che dite? <_<
     
    .
  13. Beatriciona
     
    .

    User deleted


    :lol: Io ci ho provato,eccome no?... ;) :sick:
     
    .
  14. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Purtroppo tutto questo,succede anche sulla mia 800!Compreso anche lo spegnimento del motore quando sono a minimo ma,questo mi è successo solo pochissime volte :-)
     
    .
  15. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :woot: possibile che quando accendi il clima si spegne la macchina?
     
    .
45 replies since 23/6/2008, 11:07   3579 views
  Share  
.