Luci lasciate accese... batteria a terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lich jr
     
    .

    User deleted


    collegato il cicalino...
    l'ho collegato al fusibile delle luci di posizione sul vano motore e dentro ho tirato un filo fino al bottone che segnala la porta aperta/chiusa. Funziona alla grande!
     
    .
  2. silkmatiz
     
    .

    User deleted


    Anche la mia (800 Eco) spegne tutto da sola quando esco e tolgo la chiave...e meno male perchè chi se lo ricorda di spegnere le luci ogni volta????
     
    .
  3. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    infatti non capisco la necessità di mettere un cicalino :S
     
    .
  4. silkmatiz
     
    .

    User deleted


    credo che il proprietario della discussione non abbia una matiz nuova ma un modello precedente..però ho letto il post di qualcuno che ha un modello 2008 che diceva che le luci rimanevano accese...boh..
     
    .
  5. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Allora magari è un difetto di fabbrica! Perchè magari è saltato il colegamento apriporta a quello della tensione dell impianto di illuminazione....
     
    .
  6. Lich jr
     
    .

    User deleted


    no no la mia matiz lucky 800 non ha il cicalino e le luci non si spengono da sole... ma ora ho messo il cicalino per fortuna!
     
    .
  7. Assenzio84
     
    .

    User deleted


    ciao, approfitto di questo topic. io ho una matiz planet del 2001. il cicalino esiste però ha smesso si funzionare. qualcuno sa dov'è localizzato?
    Grazie
     
    .
  8. sabatino1
     
    .

    User deleted


    salve io ho una matiz del 1999 ho collegato il filo nero del cicalino alla portiera sensore, e il rosso del cicalino non so dove collegarlo.....
     
    .
22 replies since 7/3/2008, 21:54   2251 views
  Share  
.