Chiusura centralizzata aftermarket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. virgofidelis83
     
    .

    User deleted


    Come da presentazione la mia ragazza possiede una daewoo matiz modello lucky 2005.Volevo sapere se è possibile montare la chiusura centralizzata...Non so magari prendendola in un'autodemolizione o acquistando un modello universale...
     
    .
  2. virgofidelis83
     
    .

    User deleted


    nessuno può aiutarmi??? :cry: :cry:
     
    .
  3. pumista
     
    .

    User deleted


    non conosco la matiz 2005, spiacente...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Solo a pensare di dover aprire i pannelli porta, mettere i motorini, far passare i fili... mi passa la voglia. La vedo molto dura :(

    Guardo se sul manuale online è illustrato come sono montati...

    Trovato: ma non mi sembra molto chiaro come eventualmente montare il tutto... http://www.adriatic-company.it/matizclub/t...39p%20Doors.pdf
     
    .
  5. virgofidelis83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matiz @ 13/1/2008, 21:19)
    Solo a pensare di dover aprire i pannelli porta, mettere i motorini, far passare i fili... mi passa la voglia. La vedo molto dura :(

    Guardo se sul manuale online è illustrato come sono montati...

    Trovato: ma non mi sembra molto chiaro come eventualmente montare il tutto... http://www.adriatic-company.it/matizclub/t...39p%20Doors.pdf

    Avevo già letto quel manuale ma hai ragione non si capisce molto...Credevo qualcuno si fosse cimentato cmq il problema non è passare i fili posso farlo io con un po' di pazienza ma trovare tutti e 4 i motorini e vedere quanto li pago....Purtroppo questa versione non ha niente è proprio la sottobase... :sick:
    Neanche un orologio.....le vostre lo hanno?
     
    .
  6. pumista
     
    .

    User deleted


    ma che nemmeno la fase III ha l'orologio di serie...
     
    .
  7. virgofidelis83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pumista @ 14/1/2008, 11:12)
    ma che nemmeno la fase III ha l'orologio di serie...

    Magari si può montare??
     
    .
  8. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :) io ho la 1000 del 2005 e ho l'orologio digitale di serie cosi come il contachilometri ed e' una fase III
     
    .
  9. virgofidelis83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoMatiz @ 17/1/2008, 22:17)
    :) io ho la 1000 del 2005 e ho l'orologio digitale di serie cosi come il contachilometri ed e' una fase III

    La mia è una daewoo 800 modello lucky non chevrolet...Non ha neanche la predisposizione per mettere l'orologio e non mi va di bucare il cruscotto.La centralizzata però voglio montarla e spero che qualcuno mi dia qualke suggerimento...
     
    .
  10. pumista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoMatiz @ 17/1/2008, 22:17)
    :) io ho la 1000 del 2005 e ho l'orologio digitale di serie cosi come il contachilometri ed e' una fase III

    si vede che non è planet ma qlcosa di meglio... cmq dove sta piazzato l'orologio? foto?
     
    .
  11. urbo83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pumista @ 20/1/2008, 12:51)
    CITAZIONE (TeoMatiz @ 17/1/2008, 22:17)
    :) io ho la 1000 del 2005 e ho l'orologio digitale di serie cosi come il contachilometri ed e' una fase III

    si vede che non è planet ma qlcosa di meglio... cmq dove sta piazzato l'orologio? foto?

    L'orologio digitale sta sotto al display del contachilometri.
     
    .
  12. pumista
     
    .

    User deleted


    si, visto sul sito chevrolet :) grassie
     
    .
  13. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :) infatti ho una energy (1000)
     
    .
  14. virgofidelis83
     
    .

    User deleted


    Ragazzi finalmente ho acquistato il kit chiusura centralizzata universale con telecomando e domenica mi accingerò a montarlo..speriamo bene........ :P :P
     
    .
  15. pumista
     
    .

    User deleted


    wow, facci sapere :)
     
    .
44 replies since 12/1/2008, 14:42   6220 views
  Share  
.