Automatiz - consumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apolito
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ! dopo due mesi di utilizzo, ho qualche dato sui consumi della AutoMatiz (mi pare che sono l'unico che ce l'ha !).

    Premessa: la macchina la usa quasi sempre mia moglie, facendo circa 400-500 km al mese, suddivisi in percorsi di lunghezza tra 2 e 3 chilometri (spesa, bimba a scuola, ecc). con questo tipo di utilizzo la vecchia Y10 Selectronic viaggiava a circa 8 Km/litro; in autostrada comunque quelle poche volte che ci sono andato, viaggiava a 15 km/litro.

    la automatiz, nei primi 3 pieni, ha avuto una media di 12 km/litro che tutto sommato mi hanno lasciato soddisfatto (50% in più dell'altra). qualche chilometro l'ho fatto anch'io, ma devo abituarmi al nuovo cambio. ho il piede un po' pesante e andavo spesso intorno ai 5000 giri.

    PS
    ma la spia della benzina funziona, o devo solo fidarmi della lancetta ? io ho provato a fare curve veloci con il serbatoio quasi vuoto, ma non riesco mai a farla accendere.
    la spia c'è, nel libretto c'è scritto che esiste: non è che la collegano solo nelle versione "complete" ??

    PS2
    ho visto nel forum che qualcuno lo chiedeva: l'autoradio-CD che ho chiesto come optional legge anche i CD con MP3.
     
    .
  2. kika83
     
    .

    User deleted


    la spia della benzina esiste, funziona :) garantito..almeno la mia ^_^
     
    .
  3. chic blu
     
    .

    User deleted


    Scusami, ma l'autoradio che dici tu, percaso è quello blaukpunt che esce di serie nella versione enery/chic??

    Te lo chiedo perchè ho ordinato una chic e non sò se legge gli mp3!!Ma ancora non è arrivata e quindi non sò!!

    Comunque penso che se il tuo li legge il mod. dovrebbe essere per tutti uguale!!!

    Booo.

    Ciao
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Come detto a tutti l'autoradio di serie NON legge gli mp3. Se così non fosse sarebbe riportata la sigla "mp3" sul frontalino.
     
    .
  5. apolito
     
    .

    User deleted


    a me hanno installato un JVC modello kd-g322

    http://www.jvcitalia.it/search.php?search_...product&x=0&y=0

    legge mp3 e wma (confermo che c'è scritto sul fontalino)
     
    .
4 replies since 25/11/2006, 00:52   295 views
  Share  
.