Cavetto stereo AUX in Blaupunkt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GdC
     
    .

    User deleted


    L'autoradio (sinto-cd, o qualcosa del genere) di serie nella versione Matiz "Chic" è Blaupunkt. Ancora non sono riuscito ad identificare bene il modello ma lascio due immagini di un sinto-cassetta che ci assomigliano parecchio image e image.
    Nelle istruzioni del libretto dell'auto c'è anche la sezione dedicata all'autoradio. Dice che c'è il comando del source (SRC) che passa trà le varie fonti (CD, Radio, AUX) e c'e n'è una, AUX, che permetterebbe ad una fonte audio esterna di essere collegata all'autoradio, ma ci vuole un cavo adattatore. Pensavo a questa cosa come potenziale collegamento futuro con un lettore *.mp3 portatile, ma non so se effettivamente l'autoradio è abilitata a questo tipo di fonte esterna o è solo una funzione che non è supportata, ma esiste se un elettrauto ci mette le mani abilitandola.
    Se riesco a trovare il modello cercherò di essere più preciso.
     
    .
  2. Matiz Sport 800cc
     
    .

    User deleted


    Se l'ingresso audio non è esterno, sicuramente è posteriore tramite cavi RCA, basta comprare una cavo RCA> jack stereo ed il collegamento è fatto!!!
     
    .
  3. pumista
     
    .

    User deleted


    sperando che gli AUX siano d'ingresso e nn di uscita! controlla bene
     
    .
  4. pellepelle
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    ho montato il cavetto aux per l'autoradio blaupunkt.
    lo stereo sulla mia macchina è:
    image

    il cavetto è (Interfaccia AUX Blaupunkt Smart Grundig Libra):
    image

    e lo schema di montaggio è:
    image


    personalmente l'ho fatto montare dall'officina chevrolet.
    spero di essere stato d'aiuto.

    Edited by pellepelle - 21/1/2007, 21:27
     
    .
  5. chic blu
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sapete se l'autoradio di serie sulla chic legge gli mp3??
    Oppure come scritto nella discussione è possibile collegare una fonte esterna mp3??
    Grazie domenico
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chic blu @ 22/11/2006, 14:39)
    Scusate ma sapete se l'autoradio di serie sulla chic legge gli mp3??
    Oppure come scritto nella discussione è possibile collegare una fonte esterna mp3??
    Grazie domenico

    Non legge gli mp3.
     
    .
  7. Su27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pumista @ 29/5/2006, 10:44)
    sperando che gli AUX siano d'ingresso e nn di uscita! controlla bene

    Se è indicata tra le sorgenti dovrebbe essere di ingresso.
    Quindi ci si potrà collegare qualsiasi dispositivo che abbia
    una uscita per le cuffiette, cioè la totalità dei riproduttori
    audio, siano essi lettori mp3, o lettori cd portatili e via dicendo.
    Tempo fa mi sono fatto un giro sul sito della blaupunkt proprio
    per vedere il tipo di sorgenti ammesse dall'autoradio di serie, e,
    se non sbaglio, lessi che il modello montato dalla matiz ha la possibilità
    di comandare anche l'ipod facendo qualche modifica, ma non ricordo
    quale.
     
    .
  8. ivanserena
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho comprato la matiz 800 versione chic ( una bomba ) che monta uno stereo della blaupkunt : non ho nessuna sigla di riferimento sullo
    stereo per dirvi il modello se non chè è rds e poi riporta la scritta DMS.

    L ' autoradio sembra avere una uscita ausiliaria ... voi sapete se si trova
    nel posteriore dello stereo

    grazie
    ivanserena

     
    .
  9. vikente
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.

    parto dal fatto che sono andato all'officina chevrolet e non sapevano dell'esistenza di questo cavetto AUX. (la mia autoradio è identica a quella vista nella foto qualche post fa e inoltre nel libretto di istruzioni la sorgente AUX viene mensionata.
    apparte questo le mie domande sono tre:

    1) quando ho ritirato la macchina (una settimana fa) non mi hanno consegnato le chiavette per disistallare lo il sintolettore, è normale?
    2) se cambio il sintolettore in modo completamente autonomo decade la garranzia ? (mi rendo conto della domanda stupida ma sai al giorno d'oggi una persona si aspetta di tutto)
    3)il cavetto di qui parla pelle pelle lo devo acquistare io e portarlo all'officina chevrolet oppure ci pennsano a tutto loro??

    grazie dela pazienza

    ciao
     
    .
  10. token82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellepelle @ 1/9/2006, 19:22)
    personalmente l'ho fatto montare dall'officina chevrolet.

    Quando ti è costato farlo montare dalla Chevrolet? Se dovessi fare il lavoro personalmente ci potrebbero essere problemi con la garanzia visto che la macchina ha appena 6 mesi?
     
    .
  11. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,non sò voi ma io sulla Matiz chic c'ho montato lo stereo che ha postato in foto pellepelle e,legge tranquillamente gli MP3!!! ;) ;)
     
    .
  12. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< anche io ho lo stereo come quello di pellepelle pero' non legge gli mp3 cicciomoto lo ha uguale anche lui pero il suo legge gli mp3 probabilmente ci sono 2 modelli della stessa autoradio e uno legge gli mp3 e l'altro no. Pero' potevano anche mettere una sigla per distinguerli :wacko:
     
    .
  13. lupus.c
     
    .

    User deleted


    se non erro,invece della scritta DMS,sul mio c'e scritto MP3!
     
    .
  14. token82
     
    .

    User deleted


    Nella mia c'è scritto DMS nel frontalino ma legge anche gli mp3...
     
    .
  15. Backer
     
    .

    User deleted


    olà, vorrei un informazione: avrei intenzione di collegare un cavetto aux se l'auto lo consente e vorrei capire da voi se nel mio modello è possibile farla...è una matiz 1000 limited edition nera metalizzata (col logo sul cofano per intenderci come i vecchi modelli) comprata a luglio 2009. Monta un sistema balupunkt come quello mostrato in foto e legge cd e cd/mp3. Ora, sapreste dirmi esattamente che tipo di cavo mi serve? Un normale aux maschio/maschio o qualcosa di particolare? Ho notato inoltre l'adattatore postato più sorpa, l "Interfaccia AUX Blaupunkt Smart Grundig Libra". Ma siamo sicuri che sia necessario? Perchè leggendo ho visto che qualcuno dice che nn c'è ne bisogno....spero sappiate aiutarmi :)
     
    .
22 replies since 24/5/2006, 19:03   24735 views
  Share  
.