[Tuning] Come montare pomello

Matiz phase III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Poppo86:.
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapete per caso come si smonta il pomello della matiz phase III??? avrei bisogno di qualche dritta!!!
     
    .
  2. kika83
     
    .

    User deleted


    mi spiace io non posso aiutarti ì, ma se è come la phase II basta svitare al max con un po di forza che magari è come il mio che era pure incollato ^_^
     
    .
  3. .:Poppo86:.
     
    .

    User deleted


    oggi ho sentito il mio elettrauto e mi ha detto che nn ci vuole mettere le mani per mettere neon, luci e impianto stereo perche andrebbe a toccare l'impianto elettrico della macchina, ed essendo in garanzia, facendo questo lavoro potrebbe decadere. dite che se vado all'officina della chevrolet li fanno questi lavori??
     
    .
  4. Matiz Sport 800cc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Poppo86:. @ 23/8/2006, 20:25)
    oggi ho sentito il mio elettrauto e mi ha detto che nn ci vuole mettere le mani per mettere neon, luci e impianto stereo perche andrebbe a toccare l'impianto elettrico della macchina, ed essendo in garanzia, facendo questo lavoro potrebbe decadere. dite che se vado all'officina della chevrolet li fanno questi lavori??

    1) l'impianto stereo non entra in collisione con l'impianto elettrico della vettura, basta prendere un filo a monte dalla scatola dei fusibili e portarlo fino al bagagliaio, la massa la scarichi direttamente nel bagagliaio; per quanto riguarda i cavi che partono dallo stereo, remote e RCA , basta solamente sfilare lo stereo e fare i collegamenti.

    2) per montare i neon è semplicissimo, basta prendere la tensione dall'accendi sigari, che essendo già sotto fusibile, non dovrebbe compartare grandi danni per un errata installazione.

    Cmq si le officine chevrolet dovrebbero fare anche di questi lavori, visto che non sono cose particolari, la mia offre anche questi servizi.
     
    .
  5. .:Poppo86:.
     
    .

    User deleted


    si ma il mio impianto stereo a anche l'amplificatore quindi la corrente deve essere per forza presa dall'ipianto elettrico. questo mi ha detto l'elettrauto. boh!!!
     
    .
  6. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    Scusatemi se entro con ritardo in questa discussione ma anche io dovrei cambiare il pomello del cambio e vorrei sapere com'è fissato quello originale. Poi vorrei anche sapere se per rimuoverlo devo tagliare lo spago che "stringe" la parte superiore della cuffia che credo si debba tagliare per poi rimetterne uno nuovo con la stessa metodologia con cui si infilano gli elastici nelle mutande :D ... dico bene? :saggio:

    ...... a proposito.... la mia è una Daewoo Matiz 800 immatricolata luglio 2002
    Grazie e cordiali saluti a tutti.
     
    .
5 replies since 23/8/2006, 08:29   316 views
  Share  
.