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| Benvenuto Gianmarco . Di che anno è? |
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| Il lavoro di adattamento per i kit M100 su M150 sono affrontabili... ma da M100 a M200/M250... penso proprio che la faccenda si complichi: le linee non combinano più. |
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| Cambiare il paraurti non ha senso a meno di non trovarlo già del colore che ti serve in demolizione. Diversamente basterà verniciare il tuo.
Per la fanaleria sostituire i fari della M150 con una M200 o M250 la vedo una impresa "impossibile": in queste ultime il faro ha forma e posizione completamente diversa e dovresti fare un lavoro di modifica non da poco in carrozzeria. |
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| Benvenuto Fores (scusa il ritardo) Anno della tua Matiz? |
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| Benvenuto Gigios e grazie per il tuo contributo |
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| Splendida testimonianza. Una tale affidabilità è stata senz'altro aiutata da una buona manutenzione. Onore a te e alla tua Matiz. |
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| Benvenuto fra noi Nikz e congratulazioni per il lieto evento |
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| Benvenuto |
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| Benvenuto Nicola |
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| Benvenuto. Io ho una SE Star dello stesso anno. |
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| Benvenuto. Adoro sapere di Matiz 1a serie ancora in circolazione |
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| Benvenuto. Da dove? Che Matiz/Spark hai? |
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| CITAZIONE (Parma99 @ 1/5/2013, 17:35) Ho una Matiz 800cc e volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche idea o esperienza su come guadagnare qualche cavallo,magari non spendendo tantissimo grazie mille! I cavalli si guadagnano in % su quelli di partenza... quindi parlando del 3 cilindri della Matiz... si spende, ma non si ottiene granché. |
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1020 replies since 8/4/2003
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