Mi presento e chiedo il vostro aiuto :)

Nuovo Iscritto con "nuova" matiz da aggiornare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V46
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo Valentino :) mi sono appena iscritto al forum, spero ci sia ancora qualche utente attivo perchè ho spesso trovato soluzioni in passato. Avrei bisogno di un vostro consiglio/aiuto.

    Ho ricevuto (praticamente in regalo) una Chevrolet Matiz M200 Ecologic con allestimento smile (credo) senza nessun optional.

    Dovendogli cambiare tutti e 4 gli sportelli (sono praticamente tutti incidentanti...) volevo prenderne 4 dallo sfascio con chiusura centralizzata e alzacristalli elettrici. Ora dato che questa autovettura non ne aveva, è possibile montarli? Sono presenti i fusibili/cavi da collegare alle portiere? (posteriormente non ne ho trovati ma davanti non sono riuscito a controllare)

    Inoltre questa matiz non ha la leva per aprire il bagagliaio dall'interno, è possibile aggiungerla prendendola da uno sfascio?

    Vi ringrazio e spero qualcuno possa aiutarmi in questa impresa. Buona giornata a tutti :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Ciao Valentino,
    prevedo un enorme sbattimento se davvero è una Smile... Vuol dire che per ottenere il prezzo di attacco che aveva (il famoso "a partire da...") non aveva nemmeno la predisposizione per questi accessori di serie o optional sulle altre versioni. Rischi di trovarti con interi cablaggi mancanti. Personalmente non so darti info precise dato che io ho una M100 Star.
     
    .
  3. V46
     
    .

    User deleted


    Ciao Matiz! Grazie per aver risposto. Si, purtroppo è proprio il modello base base base, non ha praticamente nulla. In quanto a componenti mancanti, dovrebbero essere solo i cablaggi giusto? C'è una qualche centralina che gestisce la chiusura centralizzata? Inoltre l'apertura del bagagliaio è a mano mentre ho visto che alcune hanno anche l'apertura dall'interno, è possibile aggiungere almeno quello sostituendo tutto il blocco dove c'è la leva per aprire il serbatoio con quella che ha anche la leva per il bagagliaio? A logica penso ci sia una cordina che permette l'apertura del bagagliaio posteriore, sperando che sia predisposta almeno quella...
     
    .
2 replies since 26/1/2020, 13:26   115 views
  Share  
.