Luci gpl che lampeggiano

Matiz luci gpl che lampeggiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaspe
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Secondo voi come mai le luci del gpl lampeggiano tutte e 4 senz a fermarsi?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Anche nella mia. Parlando con la concessionaria mi ha detto che e' a causa della taratura di una valvola o sensore ma che, anche rimettendola a posto, ai prossimi pieni il fenomeno si sarebbe ripresentato. Non so se non aveva voglia di ritarare la valvola o sensore ma me ne sono stato e ho lasciato stare cosi'. Cercando il problema in rete ho visto che anche altre auto hanno il difetto.

    Mino
     
    .
  3. Gaspe
     
    .

    User deleted


    Scusi ma consumando il gpl spariscono le palline? Perché io ho anche il dubbio che non percepisca il consump
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    No, continuano a lampeggiare, mi pare. Comunque per mia esperienza e letture varie su internet la quantita' di gpl nel serbatoio non viene indicata in modo preciso. Preferisco usare un contachilometri parziale e tenere d'occhio quello. Con il mio serbatoio che e' un po' piu' grosso di quello di serie faccio piu' o meno 400 km., dipende se citta' o autostrada anche di piu'. Se devo fare un viaggio e mi indica 300 km, rifaccio il pieno. Comunque il beep beep di fine gpl si sente lo stesso.

    Mino
     
    .
  5. Gaspe
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    .
4 replies since 21/8/2019, 16:31   125 views
  Share  
.