Macchina che va a singhiozzi ogni tanto..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lukixeddu87
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho un problema che mi sta facendo impazzire.. La matiz ogni tanto va a singhiozzi, oppure quando va bene, mentre sto camminando si blocca e non accellera più per 5-6 secondi, e appena riprende l accellerata inizia a singhiozzare.. Ho cambiato le candele, cavi candele, bobina, corpo farfallato, ma nulla.. Non riesco ad uscire da questo problema.. Cosa può essere?!

    Ho una daewoo Matiz 1.0 del 2004
     
    .
  2. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Resto in attesa di sapere qualcosa anche io!
     
    .
  3. Dario Marquez
     
    .

    User deleted


    ciao anche a me tempo fa si presentò questo problema, probabilmente hai un impianto a gas, io avendo quest'ultimo installato sulla mia matiz quando passavo a benzina magari perchè era finito il gas mi dava dei problemi come i tuoi che potresti risolvere tranquillamente camminando un po di piu a benzina e usando della benzina V Power spero che tu riesca a risolvere il tuo problema con questi consigli ciao.
     
    .
  4. venturinix2
     
    .

    User deleted


    Ciao la mia da fredda lo fa spesso poi mano a mano che si scalda sempre meno..non capisco cosa puo essere
     
    .
  5. chevroletaveomatiz
     
    .

    User deleted


    ho avuto lo stesso problema anche io , il meccanico mi ha cambiato candele cavi + pulizia corpo farfallato domani la riprendo e vediamo come va .
     
    .
4 replies since 29/6/2016, 21:32   774 views
  Share  
.