Cambio autoradio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattematiz
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ammetto che probabilmente ho sbagliato sezione visto che il cambio dell'autoradio non concerne proprio nel tuning :D

    comunque la mia domanda provo a porla lo stesso:

    Ieri ho smontato l'autoradio dalla mia Matiz del 2008, l'autoradio è di serie a quanto ho capito e infatti per smontarla ho dovuto togliere tutta la "plancia centrale" fatto ciò e tolta anche la radio sono rimasto "al palo" perché il connettore che sbuca dalla macchina non mi si collega alla radio nuova.

    Sapete quale connettore devo comprare? io ho una radio della Kenwood, abbastanza recente, la comprai un paio di anni fa se non sbaglio...ho guardato un po' su internet ma ho paura di fare un acquisto sbagliato. Se è possibile posso anche mandarvi la foto del connettore che ho sulla nuova radio
     
    .
  2. soker49
     
    .

    User deleted


    di solito dovresti prendere il connettore ISO l'universale per intenderci...comunque ora bisogna capire quale dei due connettori non è iso molto probabilmente quello dell'autoradio...ti consiglio di andare in un autoricambi con l'autoradio e procurarti un connettore dovrebbe costarti massimo 5Euro...
     
    .
1 replies since 17/11/2015, 20:50   141 views
  Share  
.