Impianto audio matiz mk2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 2Applepieman
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, mi sono iscritto poco fa, sono alle prese con una matiz mk2 alla quale funziona purtroppo soltanto una delle due casse anteriori(ho il modello con le casse sul cruscotto, non incassate nella portiera). ho provato a vedere come fare per cambiarle eventualmente e sembra abbastanza semplice, facendo leva sulle cover si accede direttamente alle casse e una volta svitate si estraggono e si scollegano.
    volevo delle info riguardo a che casse prendere eventualmente e come sceglierle, contando che:
    -devono essere relativamente economiche(non mi serve chissà cosa come qualità audio, basta che siano durature), ho 19 anni e sono quasi sempre a corto :bigrin:
    -possibilmente senza cambiare autoradio o batteria o altri componenti(come autoradio ho una jvc kd-g342, vorrei tenere le cover originali ecc, in pratica vorrei solo e unicamente sostituire le casse)

    vi ringrazio già in anticipo :up:
     
    .
  2. soker49
     
    .

    User deleted


    semplice compra due altoparlanti da 10''...il costo di un buona coppia di altoparlanti con tweeter incassonati è sui 35/40 dell'alpine o pioneer...fai leva sulle griglie a nido da sotto sviti le due viti dell'altoparlante e ti ritrovi con l'altoparlante da estrarre estrai il connettore e verifichi se è uguale, altrimenti taglia i fili e ci saldi tu il morsetto.
     
    .
1 replies since 28/8/2015, 10:39   142 views
  Share  
.