compatibilità fra daewoo e chevrolet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikyaosta
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti:) possiedo una Chevrolet matiz planet del 2007.Avrei intenzione di comprare un body kit (paraurti anteriore/posteriore,minigonne,spoiler) ma in commercio ho trovato soltanto body kit per la matiz Daewoo.
    Scusate l ignoranza ma la mia domanda è: sono compatibili o mi tocca doverli riaddattare una volta acquistati?. Grazie in anticipo per l aiuto :D
     
    .
  2. coltelin84
     
    .

    User deleted


    ti rispondo subito io ho una m150 daewoo il problema sta che i body kit che esisto ancora sono x la m100 io stesso ho dovuto adattare il sotto paraurti lester x poi montarlo e l'alettone posteriore e perfortuna ci sono poche diferenze nel tuo caso dovresti mettere a dura prova il tuo carroziere

    ti consiglio di fare un tuning pulito cioe lisciare i paraurti e i paracolpi tingere le minigonne di serie se le hai senno si possono trovare in demolizione e le freccie trasparenti che trovi sul modello chic abbassarla di 3 cm che nn e troppo e ti permette di circolare senza problemi 4 bei cerchi in lega
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Il lavoro di adattamento per i kit M100 su M150 sono affrontabili... ma da M100 a M200/M250... penso proprio che la faccenda si complichi: le linee non combinano più.
     
    .
2 replies since 23/9/2013, 16:11   170 views
  Share  
.