motore della smart sulla matiz 800

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matiz800
     
    .

    User deleted


    ragazzi buongiorno, ho una curiosità da kiedervi... è possibile far montare il motore della SMART sulla nostra piccola matiz?. ho visto certe smart montare il motore della yahamah,gsx(moto) quindi penso ke si potrebbe fare no? ho visto pure su youtube il video della vekkia 500 cn il motore della smart 800 bellissima.
     
    .
  2. matiz800
     
    .

    User deleted


    io credo cmq ke si potrebbe fare qst cosa. a okkio è la stessa lunghezza cn il motore della matiz
     
    .
  3. |Cortex
     
    .

    User deleted


    Statti fermo che è meglio :bigrin: :bigrin: :bigrin:
     
    .
  4. DAnix
     
    .

    User deleted


    puoi montare anche quello di un motore a reaziome, ma...
    appena accendi

    quello parte a razzo, ma l'auto rimane dove si trova :D :D


    concordo con Cortex
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matiz800 @ 24/5/2013, 12:01) 
    ragazzi buongiorno, ho una curiosità da kiedervi... è possibile far montare il motore della SMART sulla nostra piccola matiz?. ho visto certe smart montare il motore della yahamah,gsx(moto) quindi penso ke si potrebbe fare no? ho visto pure su youtube il video della vekkia 500 cn il motore della smart 800 bellissima.

    Considera che sia la 500 che la Smart hanno però il motore posteriore... Sulla Matiz esperimenti di questo tipo sono ancora più difficili.
     
    .
  6. coltelin84
     
    .

    User deleted


    a me anno proposto di montarne la turbina con tutte le centraline ma alla fine andrei a perderne guadagnando solo 10 cv dovendo stravolgere completamente il motore

    vuoi fare davvero qualcosa filtro a pannello sportivo linea di scarico e aumento di compressione tramite abbassamento testata valvole + piccole e albero a camme = il motore gira + forte e non hai il problema che hanno i turbo del vuoto ai bassi in accellerazione
     
    .
  7. MatizM100
     
    .

    User deleted


    Guarda fai prima a comprare una clio 1200 e attacargli le scocche della matiz.
     
    .
6 replies since 24/5/2013, 11:01   497 views
  Share  
.