cerch in lega

quali cerchi sono compatibili?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matizaudiotop
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi...sono nuovo di queste parti :) ormai la mia macchina ha già subito numerose modifiche estetiche e l unica cosa che manca sono i cerchi in lega...vorrei acquistarli usati di qualche altra macchina però (ad esempio nissan, honda , kia ,ecc.) ma nn so proprio dove trovarli...e vorrei anche sapere che macchine montano cerchi compatibili con i nostri mozzi :) attendo vostre notizie
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: benvenuto, se non lo hai gia' fatto scrivi a Matiz, lui puo' darti tutte le risposte.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matizaudiotop @ 26/11/2012, 23:25) 
    salve ragazzi...sono nuovo di queste parti :) ormai la mia macchina ha già subito numerose modifiche estetiche e l unica cosa che manca sono i cerchi in lega...vorrei acquistarli usati di qualche altra macchina però (ad esempio nissan, honda , kia ,ecc.) ma nn so proprio dove trovarli...e vorrei anche sapere che macchine montano cerchi compatibili con i nostri mozzi :) attendo vostre notizie

    Ciao, i cerchi il lega con attacco 4x114,3 li montavano solo le coreane Daewoo, Hyundai e Kia. Da 13" (14 con nulla osta o con Matiz più recenti) il campo si restringe ulteriormente. Qui sul forum e su facebook c'è chi vende i cerchi, dai un'occhiata.

    Presentati (c'è la sezione apposta), tu che versione hai?
     
    .
  4. matizaudiotop
     
    .

    User deleted


    io ho la matiz phase2 del 2003....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Matiz M200 e M250
    Posts
    146
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    peccato non ci sia in nulla aosta per i 14, perchè fanno la loro figura! un pollice in su uno in meno... :lol: gioco ragazzi
     
    .
4 replies since 26/11/2012, 23:25   344 views
  Share  
.