Prolunga leva del cambio.

Personalizzazione per avvenuta modifica interna.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    Vorrei installare sulla mia Daewoo Matiz 800cc immatricolata luglio 2002 una prolunga sulla leva del cambio per aumentarne l'altezza ed avvicinarla alla mia mano poiché ho installato un sedile sportivo che è più alto di quello originale. Vorrei poi installare anche la cuffia originale con un’altra di colore rosso o rosso/nera installabile senza modifiche. Chi ha fatto modifiche del genere e può aiutarmi nel mio intento? :saggio:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Io per lo stesso motivo (sedili sportivi) devo smontarla e piegarla a "S" per spostare il pomello avanti di 2-3 cm. Ti faccio sapere come ho fatto per smontarla. Una volta smontata ti so dire se non sia possibile sostituirla con una più lunga. Diversamente per la prolunga non saprei come fare...

    Per la cuffia invece è semplicissimo sostituirla, basta smontare il tunnel, è fissata con piccole puntine (se non ricordo male).
     
    .
  3. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matiz @ 7/4/2012, 21:49) 
    Io per lo stesso motivo (sedili sportivi) devo smontarla e piegarla a "S" per spostare il pomello avanti di 2-3 cm. Ti faccio sapere come ho fatto per smontarla. Una volta smontata ti so dire se non sia possibile sostituirla con una più lunga. Diversamente per la prolunga non saprei come fare...

    Per la cuffia invece è semplicissimo sostituirla, basta smontare il tunnel, è fissata con piccole puntine (se non ricordo male).

    Per me invece andrebbe benissimo se fosse più alta di circa 5 cm e leggermente piegata all'indietro, ne ho viste alcune su ebay che pero sono "dedicate" FIAT con il pomello in legno griffato GIANNINI. Comunque potrei risolvere anche sostituendo il pomello con uno più lungo. Fammi sapere amico mio sia per la prolunga che per la cuffia e... BUONA PASQUA! :saggio:
     
    .
  4. coltelin84
     
    .

    User deleted


    se vai sul sito della sparco dovresti trovare i pomelli allungati universali che vanno fissati con le viti alla leva originale
     
    .
  5. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coltelin84 @ 15/4/2012, 11:59) 
    se vai sul sito della sparco dovresti trovare i pomelli allungati universali che vanno fissati con le viti alla leva originale

    Ti ringrazio coltelin ma andando a guardare sul sito Speedup ho visto che quella da te indicatami è solo una copertura dell'asta leva cambio e non corisponde a ciò che io cerco.
    Comunque grazie infinite ancora.
    :saggio:
     
    .
  6. coltelin84
     
    .

    User deleted


    ok prova questo poi mi dici http://www.rallyshop.it/index.php?main_pag...roducts_id=6527

    Edited by matiz - 26/12/2013, 11:28
     
    .
  7. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coltelin84 @ 18/4/2012, 21:37) 
    ok prova questo poi mi dicihttp://www.rallyshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=30_124&products_id=6527

    Ok, mi sembra possa andare bene anche se ...costa un pochino! Penso comunque di comprarlo.
    Grazie della "dritta".
    :saggio:
     
    .
  8. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coltelin84 @ 18/4/2012, 20:37) 
    ok prova questo poi mi dicihttp://www.rallyshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=30_124&products_id=6527

    Ciao
    scusami se ti rispondo con tanto ritardo ma avevo piacere a dirti che, alla fine, ho preso il pomello leva cambio che tu mi avevi indicato e che va benissimo.
    Grazie :saggio:
     
    .
  9. coltelin84
     
    .

    User deleted


    son contento di averti aiutato
     
    .
8 replies since 7/4/2012, 17:44   484 views
  Share  
.