Vernciare completamente il cruscotto

è possibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matiz
     
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.::KeN::. @ 21/6/2010, 20:29) 
    uhm.. si più o meno la procedura la sapevo... il problema è che la superficie del cruscotto è ruvida... se la carteggio e la faccio diventare liscia non è che diventa più brutta??? non c'è magari un altro metodo...?? che ne sò... magari sgrassarlo, e metterci l'aggrappante(mi pare si chiami così.. ne ho sentito parlare ma non sò se sia utile in questo caso.. o.O)...^^



    PS: non è che avete qualche foto di qualche matiz che abbia gli interni tutti colorati...(ovviamente anche il cruscotto)

    Kika lo ha fatto, smontando da sola il suo cruscotto e portandolo in carrozzeria, ma smontare il cruscotto non è una passeggiata.

    Consiglio per la colorazione: evitate tinte troppo chiare e finiture troppo lucide se non volete essere abbagliati. Kika era solita coprire con del tessuto parte del cruscotto durante il giorno per non essere infastidita dalla troppa luce riflessa.

    Cosa ancora più semplice per chi vuole un crustotto per la M150... chiederlo proprio a Kika, che il suo lo vende :) https://matizclub.forumfree.it/?t=31186011.
    L'account di Kika non è più attivo: se volete contattarla mandatemi un MP.
     
    .
11 replies since 21/6/2010, 11:55   854 views
  Share  
.