Matiz & Spark Italian Club - Forum Ufficiale italiano per Matiz e Spark

Reply

Vernciare completamente il cruscotto, possibile?

« Older   Newer »
.::KeN::.
view post Posted on 21/6/2010, 12:55 Quote

secndo voi possibile verniciare tutto il cruscotto?? se possibile cm si puo fare???? che tipi di vernice posso usare'??? ^_^

andyblond
view post Posted on 21/6/2010, 19:28 Quote

Io ne ho visto uno addirittura in legno su youtube,credo si possa fare di tutto,ma non so se sia il caso di farlo da se.

wuaccos
view post Posted on 21/6/2010, 21:21 Quote

Certo che puoi per prima cosa devi Smontarlo completamente poi lo carteggi completamente lo rendi liscio poi dai il fondo e un po di mano di vernice con aerografo Niente di + facile ;)

view post Posted on 21/6/2010, 21:29 Quote

uhm.. si pi o meno la procedura la sapevo... il problema che la superficie del cruscotto ruvida... se la carteggio e la faccio diventare liscia non che diventa pi brutta??? non c' magari un altro metodo...?? che ne s... magari sgrassarlo, e metterci l'aggrappante(mi pare si chiami cos.. ne ho sentito parlare ma non s se sia utile in questo caso.. o.O)...^^

PS: non che avete qualche foto di qualche matiz che abbia gli interni tutti colorati...(ovviamente anche il cruscotto)

PM  Top
Zio_Ste
view post Posted on 21/6/2010, 21:40 Quote

ma che modello? poi perch tutto il cruscotto e non solo la plancia?

view post Posted on 21/6/2010, 21:55 Quote

la m150...
la vorrei verniciare xk quel colore grigiastro non mi piace... o.O

PM  Top
Zio_Ste
view post Posted on 21/6/2010, 22:14 Quote

stucco

PM  Top
wuaccos
view post Posted on 22/6/2010, 18:18 Quote

Smontarlo lo carteggi e lo porti da un carrozziere risparmi di certo xch o il lavoro lo hai gia fatto e lo sai fare oppure ti verr male e ci spenderai il doppio...

PM  Top
TeoMatiz
view post Posted on 22/6/2010, 22:09 Quote

:cry: verniciare il cruscotto? Mi mancava anche questa, che vi siete bevuto questa sera? image

pschie
view post Posted on 17/1/2011, 23:29 Quote

io ho trovato un carozziere vicino a casa mia che lo f per 150

view post Posted on 18/1/2011, 10:51 Quote

Adriatic Company

Group:
Matiz M100

Status:

CITAZIONE (.::KeN::. @ 21/6/2010, 20:29) 
uhm.. si pi o meno la procedura la sapevo... il problema che la superficie del cruscotto ruvida... se la carteggio e la faccio diventare liscia non che diventa pi brutta??? non c' magari un altro metodo...?? che ne s... magari sgrassarlo, e metterci l'aggrappante(mi pare si chiami cos.. ne ho sentito parlare ma non s se sia utile in questo caso.. o.O)...^^

PS: non che avete qualche foto di qualche matiz che abbia gli interni tutti colorati...(ovviamente anche il cruscotto)

Kika lo ha fatto, smontando da sola il suo cruscotto e portandolo in carrozzeria, ma smontare il cruscotto non una passeggiata.

Consiglio per la colorazione: evitate tinte troppo chiare e finiture troppo lucide se non volete essere abbagliati. Kika era solita coprire con del tessuto parte del cruscotto durante il giorno per non essere infastidita dalla troppa luce riflessa.

Cosa ancora pi semplice per chi vuole un crustotto per la M150... chiederlo proprio a Kika, che il suo lo vende :) http://matizclub.forumfree.it/?t=31186011.
L'account di Kika non pi attivo: se volete contattarla mandatemi un MP.

ac_pres_bar

logoforum2

cesena_bar

PM Email Web Contacts  Top
puty
view post Posted on 21/6/2012, 13:21 Quote

ken dovresti smontarti tutto pezzo dopo pezzo, ( non grattar niente ) passa una mano di aggrappante e poi ci puoi fare il colore che vuoi :P io l'ho fatto perla mia vecchia auto ( UNA LANCIA Y '97) buon lavoro :)

11 replies since 21/6/2010, 12:55

Reply