chiusura centr. con telec. per matiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilamatiz
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono possessore di una matiz ph 1 che ha già la chiusura centralizzata ma senza telecomando. Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile installare un kit che mi permette di aprire e chiudere la macchina con il telecomando?Grazie
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< non saprei... hai provato a vedere se qualcuno nel sito le ha montate?
     
    .
  3. ToyBoy_05
     
    .

    User deleted


    si e possibile, con una piccola modifica
     
    .
  4. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :woot: visto... qui ne sanno una piu' del diavolo!!! :P
     
    .
  5. ToyBoy_05
     
    .

    User deleted


    basta acquistare un antifurto, di marca o cinese, fare una piccola modifica sulla portiera lato guida, inserendo un attuatore elettropneumatico, per completare l'opera potresti aggiungere un modulo alzavetri automatico.
    sulla mia ho anche aggiunto un comando per la chiusura ed apertura delle portiere
     
    .
  6. PochoMatiz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToyBoy_05 @ 1/12/2008, 22:41)
    basta acquistare un antifurto, di marca o cinese, fare una piccola modifica sulla portiera lato guida, inserendo un attuatore elettropneumatico, per completare l'opera potresti aggiungere un modulo alzavetri automatico.
    sulla mia ho anche aggiunto un comando per la chiusura ed apertura delle portiere

    potresti spiegarmi come installarlo per filo e per segno?grazie te ne sarei moltoi grato!
     
    .
  7. ToyBoy_05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PochoMatiz @ 8/12/2008, 20:34)
    CITAZIONE (ToyBoy_05 @ 1/12/2008, 22:41)
    basta acquistare un antifurto, di marca o cinese, fare una piccola modifica sulla portiera lato guida, inserendo un attuatore elettropneumatico, per completare l'opera potresti aggiungere un modulo alzavetri automatico.
    sulla mia ho anche aggiunto un comando per la chiusura ed apertura delle portiere

    potresti spiegarmi come installarlo per filo e per segno?grazie te ne sarei moltoi grato!

    mi dovresti dire cosa ti interessa, e mi dovresti dire la configurazione della tua matiz.
    cmq per quanto riguarda l'antifurto e il modulo alzavetro sono della gtallarm
    per il tasto della apertura e chiusura quella e una mia creazione e trattasi di un modulo a 2 rele collegato ad un doppio pulsante ;)
     
    .
  8. ilamatiz
     
    .

    User deleted


    grazie tanto per la risposta molto esauriente, purtroppo devo chiederti dei chiarimenti: ho visto che cisono tanti tipi di chiusure con telecomando ma hanno tutti 4 attuatori ed un master(dal lato guida) la mia matiz ha gia' la chiusura centrtalizzata ma solo con la chiave e dal lato guida, per poter installare quella con telecomando devo cambiare solo il master o tutti gli attuatori delle altre portelle?
     
    .
  9. ToyBoy_05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilamatiz @ 10/12/2008, 20:35)
    grazie tanto per la risposta molto esauriente, purtroppo devo chiederti dei chiarimenti: ho visto che cisono tanti tipi di chiusure con telecomando ma hanno tutti 4 attuatori ed un master(dal lato guida) la mia matiz ha gia' la chiusura centrtalizzata ma solo con la chiave e dal lato guida, per poter installare quella con telecomando devo cambiare solo il master o tutti gli attuatori delle altre portelle?

    tu hai la chiusura centralizzata come la mia, sulla serratura lato guida ce' solo il contatto master mentre sulle altre portiere ci sono gli attuatori, per poter utilizzare un telecomando , quindi avere una centralina supplementare, andrebbe collegato sulla portiera master un attuatore aggiuntivo che collegata alla centralina antifurto ti apre e chiude le portiere.
    quindi ti serve un antifurto io ho il gt916 e l'attuatore gt 71 ;)
     
    .
  10. ilamatiz
     
    .

    User deleted


    grazie per il consiglio cerchero di farmi un regalo per natale
     
    .
  11. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :) questo ToyBoy ne sa una piu' del diavolo.... image
     
    .
  12. ToyBoy_05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoMatiz @ 19/12/2008, 20:07)
    :) questo ToyBoy ne sa una piu' del diavolo.... image

    image image
     
    .
  13. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :woot: per quello che leggo e' la verita', o no? image
     
    .
  14. ilamatiz
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiederti dei chiarimenti riguardo l'installazione del telecomando per la chiusura centralizzata.
    Ho acquistato un kit da ebay con centralina e attuatori e ovviamente i telec.. io ho intenzione di montare solo il master lato guida lasciando il master vecchio che comanda gli altri attuatori. Sulla centralina nuova ho due cavi che vanno alle frecce e due che vanno rispettivamente al blocco e sblocco. Potresti dirmi dove dovrei collegare i cavi delle frecce e a che servono i due cavetti che si collegano al blocco e allo sblocco e se bisogna collegarli grazie
     
    .
  15. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :woot: chi e' che puo' rispondere a Ilamatiz? image
     
    .
18 replies since 11/10/2008, 17:03   3423 views
  Share  
.