vibrazione motore 800cc (2004)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToyBoy_05
     
    .

    User deleted


    inizialmente vibrava parecchio dopo una pulizia al corpo farfallato e' diminuita ma' e rimasta una piccola vibrazione avvertibile in fase di rilascio, ed al minimo, ce' un piccolo scompenso avvertibile anche ad occhio che il motore non gira bene.
    con la diagnosi e tutto ok.
    cosa puo' essere????
    a voi esperti la parola ;)
     
    .
  2. ToyBoy_05
     
    .

    User deleted


    pochi utenti su questo forum, :huh: pensavo di avere almeno qualche risposta :unsure:
     
    .
  3. Gabri 87
     
    .

    User deleted


    scusa veramente molto.. :) purtroppo non ci sono molti esperti per darti una risposta.. è un pò complicata la tua domanda.. cmq anche io non sono affatto esperto, però forse potrebbe essere un problema della centralina?? fatti fare un check in officina.. un aggiornamento al software.. facci sapere.. ciao ciao!!!
     
    .
  4. ToyBoy_05
     
    .

    User deleted


    ciao, il check e stato fatto e non risulta nessuna anomalia, un leggero tremolio accompagna in rilascio intorno ai 2000 giri, e lo si avverte anche a minimo che un po' traballa, sto pensando forse qualche iniettore sporco, ma non ho idea , perche' e' da poco che sono in possesso di quest'auto.
     
    .
  5. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< hai provato a vedere in giro per il sito se ce' qualcuno che ha avuto il tuo problema e ha gia risposto?
     
    .
  6. ToyBoy_05
     
    .

    User deleted


    stasera si e accesa la spia dell'anomalia motore, :( ho gia contattato il rivenditore( garanzia 12 mesi) per un appuntamento in officina ... speriamo bene... :rolleyes:
     
    .
  7. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Se hai la macchina a GPL magari potrebbe esserci bisogni di regolare le valvole....
     
    .
  8. ToyBoy_05
     
    .

    User deleted


    ciao , non e alimentata a gpl. :)
    e stato diagnosticato un errore sulla valvola egr, e stata sostituita e resettata la centralina.
    per il momento sembra tutto ok...speriamo ;) bene ;)
     
    .
  9. DanyM3X
     
    .

    User deleted


    già speriamo che hai risolto tutto :)
     
    .
  10. ToyBoy_05
     
    .

    User deleted


    ora' va' come un orologio, tra un po' devo sostituire l'olio, ho fatto un trattamento sintoflon, tra 1500 km svuoto tutto, cambio filtri e lubrificanti , e vado alla 2° fase con il protector sempre della sintoflon.
    devo dare anche una regolata alle punterie, sembra che picchietta un po' :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    abbiamo da poco acquistato una Daewoo Matiz 800cc del 2001, ho un problema al volante che quando sono con le marce basse a partire dalla 1^ la 2^ e anche con la 3^ vibra ai bassi regimi come se fosse il motore stesso a riverberare le vibrazioni e trasmetterle al volante stesso, ho notato che il deviolux è stato aperto e il piantone all'altezza del cruscotto non è perfettamente allineato, forse è li il problema?
    grazie a tutti
     
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buon giorno, una causa probabile potrebbe essere lo sbilanciamento dei Pneumatici.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    La frizione e regolabile?
     
    .
12 replies since 23/9/2008, 11:42   433 views
  Share  
.