vibrazione motore 800cc (2004)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToyBoy_05
     
    .

    User deleted


    inizialmente vibrava parecchio dopo una pulizia al corpo farfallato e' diminuita ma' e rimasta una piccola vibrazione avvertibile in fase di rilascio, ed al minimo, ce' un piccolo scompenso avvertibile anche ad occhio che il motore non gira bene.
    con la diagnosi e tutto ok.
    cosa puo' essere????
    a voi esperti la parola ;)
     
    .
  2. ToyBoy_05
     
    .

    User deleted


    pochi utenti su questo forum, :huh: pensavo di avere almeno qualche risposta :unsure:
     
    .
  3. Gabri 87
     
    .

    User deleted


    scusa veramente molto.. :) purtroppo non ci sono molti esperti per darti una risposta.. è un pò complicata la tua domanda.. cmq anche io non sono affatto esperto, però forse potrebbe essere un problema della centralina?? fatti fare un check in officina.. un aggiornamento al software.. facci sapere.. ciao ciao!!!
     
    .
  4. ToyBoy_05
     
    .

    User deleted


    ciao, il check e stato fatto e non risulta nessuna anomalia, un leggero tremolio accompagna in rilascio intorno ai 2000 giri, e lo si avverte anche a minimo che un po' traballa, sto pensando forse qualche iniettore sporco, ma non ho idea , perche' e' da poco che sono in possesso di quest'auto.
     
    .
  5. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< hai provato a vedere in giro per il sito se ce' qualcuno che ha avuto il tuo problema e ha gia risposto?
     
    .
  6. ToyBoy_05
     
    .

    User deleted


    stasera si e accesa la spia dell'anomalia motore, :( ho gia contattato il rivenditore( garanzia 12 mesi) per un appuntamento in officina ... speriamo bene... :rolleyes:
     
    .
  7. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Se hai la macchina a GPL magari potrebbe esserci bisogni di regolare le valvole....
     
    .
  8. ToyBoy_05
     
    .

    User deleted


    ciao , non e alimentata a gpl. :)