Create la scheda della vostra Matiz o Spark

diventate "soci" del Matiz & Spark Italian Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coltelin84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peperoncinodoppio @ 2/10/2011, 11:30) 
    CITAZIONE (matiz @ 19/10/2006, 18:32) 
    Per semplificare l'inserimento delle schede tecniche e delle foto dei soci e per definire meglio chi e quanti siamo, ho pensato che fosse più semplice per tutti inserire autonomamente i propri dati, le foto, ecc sul forum così da essere anche altrettanto facilmente modificabili/aggiornabili.

    Per avere un idea dei dati da inserire basatevi sulla mia scheda, eventualmente ripasso poi io a ritoccare l'impaginazione per uniformare il tutto.

    Per suggerimenti o chiarimenti, postate qua.

    Ciao Carissimo
    come sai da pochissimo tempo ho acquistato una Daewoo Matiz SE 0,8 City di cui sono già entusiasta!!! Ora vorrei iscrivermi a IL CLUB e vorrei sapere esattamente come fare in particolare desidererei sapere se tu puoi inviarmi una SCHEDA in bianco dove inserire le caratteristiche della mia "piccolina" e poi ancora se posso modificare i dati inseriti man mano che effettuerò modifiche/miglioramenti e tuning vari?
    Grazie infinite e cordialissimi saluti.
    Gennaro Lucci :saggio:

    ti rispondo io be semplice devi solo aprire un post qui nel sito nell'area IL CLUB segnando il mumero di arrivo e il nome come titolo e poi tutte le caratteristiche della tua matiz x andar meglio guarda quelli già postati cosi hai un'idea di come fare
     
    .
15 replies since 19/10/2006, 17:32   1459 views
  Share  
.