Create la scheda della vostra Matiz o Spark

diventate "soci" del Matiz & Spark Italian Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Per semplificare l'inserimento delle schede tecniche e delle foto dei soci e per definire meglio chi e quanti siamo, ho pensato che fosse più semplice per tutti inserire autonomamente i propri dati, le foto, ecc sul forum così da essere anche altrettanto facilmente modificabili/aggiornabili.

    Per avere un idea dei dati da inserire basatevi sulla mia scheda, eventualmente ripasso poi io a ritoccare l'impaginazione per uniformare il tutto.

    Per suggerimenti o chiarimenti, postate qua.

    Edited by matiz - 15/11/2010, 20:15
     
    .
  2. vikente
     
    .

    User deleted


    ciao, ti volevo chiedere devo postare la mia scheda nella sezione "il club"????
     
    .
  3. amMatizzato
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, mi sono appena registrato e volevo sapere come fare o chi rivolgermi per postare foto e scheda della mia mitica matiz rossa sul sito.
    grazieeeee
    e a presto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Questo è il posto adatto per le foto e le richieste. Finalmente dovrei avere un po di tempo da dedicare alla comunità per aggiornare le schede sul sito e seguire il forum... :)
     
    .
  5. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D bentornato... matiz
     
    .
  6. giack83
     
    .

    User deleted


    ciao io sono nuovo e,non prendetemi per pistola,non riesco a presentarmi! :cry: chi mi aiuta?grazieeee!
     
    .
  7. drago687
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto per primo intanto... :P

    Puoi presentarti nella sezione ''primo ingresso'' con nome auto versione foto o quello che vuoi..... ;)
     
    .
  8. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D benvenuto.
     
    .
  9. giangelo61
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti da giangelo61... siete fortissimi.
     
    .
  10. drago687
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  11. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D benvenuto e grazie!!! :woot:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    La numerazione delle schede verrà usata per realizzare le tessere del Matiz Italian Club. Chi ha preso la maglietta la riceverà insieme con quella. Stessa cosa per chi prenderà gli adesivi in futuro: se avete la vostra scheda, riceverete la tessera a casa :)
     
    .
  13. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D vai matiz... sempre il migliore!! image
     
    .
  14. Škidš
     
    .

    User deleted


    matiz come so la mia numerazione? o la metti tu ?
     
    .
  15. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matiz @ 19/10/2006, 18:32) 
    Per semplificare l'inserimento delle schede tecniche e delle foto dei soci e per definire meglio chi e quanti siamo, ho pensato che fosse più semplice per tutti inserire autonomamente i propri dati, le foto, ecc sul forum così da essere anche altrettanto facilmente modificabili/aggiornabili.

    Per avere un idea dei dati da inserire basatevi sulla mia scheda, eventualmente ripasso poi io a ritoccare l'impaginazione per uniformare il tutto.

    Per suggerimenti o chiarimenti, postate qua.

    Ciao Carissimo
    come sai da pochissimo tempo ho acquistato una Daewoo Matiz SE 0,8 City di cui sono già entusiasta!!! Ora vorrei iscrivermi a IL CLUB e vorrei sapere esattamente come fare in particolare desidererei sapere se tu puoi inviarmi una SCHEDA in bianco dove inserire le caratteristiche della mia "piccolina" e poi ancora se posso modificare i dati inseriti man mano che effettuerò modifiche/miglioramenti e tuning vari?
    Grazie infinite e cordialissimi saluti.
    Gennaro Lucci :saggio:
     
    .
15 replies since 19/10/2006, 17:32   1458 views
  Share  
.