14"... una luce in fondo al tunnel?

Proseguono gli sforzi per l'omologazione dei 14 pollici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dellaquilasamuele
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo!
     
    .
  2. coltelin84
     
    .

    User deleted


    domenica son andato a pordenone c'era un raduno\convegno che parlava proprio di omologazioni
    e hanno parlato proprio di assetti cerchioni e impianti frenanti se volete farvi una cultura questo è il sito da guardare http://tecnostrada.it
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coltelin84 @ 9/11/2010, 20:39) 
    domenica son andato a pordenone c'era un raduno\convegno che parlava proprio di omologazioni
    e hanno parlato proprio di assetti cerchioni e impianti frenanti se volete farvi una cultura questo è il sito da guardare http://tecnostrada.it

    :angry:
    Tecnostrada, il FITS, e il signor Lattuga che li guida sono la rovina del tuning. Con la sua volontà di speculare e lucrare su noi appassionati sta dando il colpo finale ad una passione strangolata da norme insulse che non hanno eguali in Europa.

    State alla larga, vi conviene.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Dopo oltre 6 anni di travaglio (la prima richiesta fu nel febbraio 2004) sono finalmente riuscito a regolarizzare i 14" sulla mia Matiz M100 MY99 del 2000.

    Aprirò a breve un thread ad hoc con l'iter da seguire per chi volesse montare i 14" sulla sua Matiz "pre-M250".
     
    .
  5. DanyM3X
     
    .

    User deleted


    e io che ho l'ultima matiz che è già omologata per i 14", dite che riesco a omologare i 15"?
     
    .
  6. coltelin84
     
    .

    User deleted


    non tiriamo troppo la corda :rolleyes:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DanyM3X @ 17/11/2010, 20:29) 
    e io che ho l'ultima matiz che è già omologata per i 14", dite che riesco a omologare i 15"?

    In Korea giran tutti coi 15", tutte le serie... puoi chiedere in concessionaria che mandino una richiesta all'Ufficio Omologazione Chevrolet. Chiedere non costa nulla.
     
    .
51 replies since 4/1/2006, 23:30   1332 views
  Share  
.