ABS freni non funzionanti

In quanti siamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sigillo1
     
    .

    User deleted



    Sarebbe finita la sorpresa.

    aggiungo che fino ad ora non ho riscontrato questo difetto ma da domani inizio (dove consentito ) a stressare l'ompianto frenante della mia matiz
    [/QUOTE]
     
    .
  2. max2005-28
     
    .

    User deleted


    pero volevo dire a tutti quello che hanno il problema di fare la prova a togliere il fusibile dell'abs e provare a frenare e vedete se scende un'altra volta il pedale (cioe non frena).
    se la macchina frena (come io penso) è meglio camminare con l'abs staccato e avere la frenata.
    io oggi ho messo molto sotto stress la frenatura e x fortuna non ho avuto problemi
     
    .
  3. max2005-28
     
    .

    User deleted


    fate questa prova e fatemi sapere se funziona
     
    .
  4. VINCENZO66
     
    .

    User deleted


    Vi volevo far presente che ieri 10/6/2011 ho chiesto notizie al call center Chevrolet (tel. 80001943) in merito ad eventuali iniziative intraprese circa il difetto all'ABS.
    Mi hanno fornito l'indirizzo di un'officina autorizzata a Napoli dove questa mattina mi sono recato ed hanno raccolto i dati della mia auto, fotocopia del libretto di circolazione e copia di almeno un tagliando effettuato. In tal modo apriranno a mio nome "una scheda" che invieranno alla Casa Madre.
    Vi terrò informati sul prosieguo.
     
    .
  5. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :up: Ieri sera a mi manda rai 3 hanno parlato del problema dell'abs della matiz con in studio 4 proprietari della medesima (3 donne e 1 uomo) e dal circuito di anagni il proprietario di una matiz con il problema all'abs che ha fatto 2 prove di frenata (su asciutto e su bagnato) con una matiz che invece frenava. Su asciutto la matiz in regola si e' fermata in 30 metri a una velocita' di 80 km mentre quella non frenante si e' fermata circa a 60 metri. Sul bagnato a una velocita' di 60 km circa 30 metri per quella a posto e 90 per quella che non frena!! Da segnalare che ne' il ministero dei trasporti ne' la chevrolet erano presenti in studio. L'avvocato Ruffolo ha detto di fare ricorso a un giudice in quanto sembra che il difetto sia nell'abs montato in quel periodo e quindi di sicuro e' un difetto di fabbrica e te lo dovrebbero riconoscere e riparare gratuitamente.
     
    .
  6. VINCENZO66
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, il numero telefonico del call center clienti della Chevrolet è 800 011943.
     
    .
  7. sigillo1
     
    .

    User deleted


    Ciao TeoMatiz soo Renato, in trasmissione eroI o e mia figlia proprietaria dell'autovettua alla mia destra la sig.ra Stefania che nonostante vari problemi e venuta in trasmissione, alla sistra di mia figlia la sig.ra Gabriella che è vanuta da Messina. Le macchine sul circuito di Anagni erano quella buona del sig. Stella fu uno dei primi a contatarmi, l'altra quella di mia figlia. Abbiam avuto poco tempo per parlare ma le immagi hano parlato per noi. Perchè il Ministero e la Chevrolet non hanno partecipao, Perchè non hanno telefonato, forse abbiamo ragione noi? Come si dice "chi tace acconsente.
    L'avv. Ruffolo dice di rivolgersiad una associazione di consumatori, ti risulta che alcune volte abbia detto un'altra cosa?. Ciao Reato.

    CITAZIONE (TeoMatiz @ 11/6/2011, 22:08) 
    :up: Ieri sera a mi manda rai 3 hanno parlato del problema dell'abs della matiz con in studio 4 proprietari della medesima (3 donne e 1 uomo) e dal circuito di anagni il proprietario di una matiz con il problema all'abs che ha fatto 2 prove di frenata (su asciutto e su bagnato) con una matiz che invece frenava. Su asciutto la matiz in regola si e' fermata in 30 metri a una velocita' di 80 km mentre quella non frenante si e' fermata circa a 60 metri. Sul bagnato a una velocita' di 60 km circa 30 metri per quella a posto e 90 per quella che non frena!! Da segnalare che ne' il ministero dei trasporti ne' la chevrolet erano presenti in studio. L'avvocato Ruffolo ha detto di fare ricorso a un giudice in quanto sembra che il difetto sia nell'abs montato in quel periodo e quindi di sicuro e' un difetto di fabbrica e te lo dovrebbero riconoscere e riparare gratuitamente.

     
    .
  8. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: si ma secondo me non serve a niente chiamarlo ti diranno di andare in un'officina dove per cambiarlo ti chiederanno di pagare te e non mi sembra giusto perche' se e' un difetto di origine lo devono riparare loro gratuitamente anche se e' scaduta la garanzia.

    :confused: scusa renato ma non ricordavo i nomi dei presenti. Ma guarda che sto dando ragione a te, forse mi sono espresso male. Comunque se non erano presenti evidentemente qualcosa che non va ce' di sicuro e non solo l'abs della matiz!
     
    .
  9. sigillo1
     
    .

    User deleted


    Ci hanno già provato, per questo siamo arrivati su "MI MANDA RAI TRE"

    CITAZIONE (TeoMatiz @ 11/6/2011, 22:32) 
    :confused: si ma secondo me non serve a niente chiamarlo ti diranno di andare in un'officina dove per cambiarlo ti chiederanno di pagare te e non mi sembra giusto perche' se e' un difetto di origine lo devono riparare loro gratuitamente anche se e' scaduta la garanzia.

    Ti ho solo raccontato la scena che vedevi. Certamente come ti ho detto "chi tace acconsente"

    :confused: scusa renato ma non ricordavo i nomi dei presenti. Ma guarda che sto dando ragione a te, forse mi sono espresso male. Comunque se non erano presenti evidentemente qualcosa che non va ce' di sicuro e non solo l'abs della matiz!

     
    .
  10. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :up: adesso aspettiamo gli sviluppi della situazione. Ciao
     
    .
  11. gabriellissima74
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, Domani mattina mi recherò alla Chevrolet richiedendo la sostituzione dell'ABS, gratuitamente, considerata la proroga di garanzia ottenuta dalla chevrolet durante la trasmissione MI MANDA RAI TRE. Nel frattempo non sarebbe opportuno rivolgersi TUTTI QUANTI ad una associazione di consumatori per ricevere assistenza legale? Dobbiamo creare una CLASS ACTION, ritengo sia necessario. Chi concorda me lo faccia sapere.
     
    .
  12. sigillo1
     
    .

    User deleted


    Ciao Gabriella, tra domani e dopodomani mimettoi n contato con una associazione, sento come e cosa possiamo fare, chiedo consiglio a mi Manda Rai Tre quale mi consigliano. Certo, i mieitempi di lavoro sono drammatici, comunque mi organizzerò. Alla Prossima Renato

    CITAZIONE (gabriellissima74 @ 12/6/2011, 16:04) 
    Buonasera a tutti, Domani mattina mi recherò alla Chevrolet richiedendo la sostituzione dell'ABS, gratuitamente, considerata la proroga di garanzia ottenuta dalla chevrolet durante la trasmissione MI MANDA RAI TRE. Nel frattempo non sarebbe opportuno rivolgersi TUTTI QUANTI ad una associazione di consumatori per ricevere assistenza legale? Dobbiamo creare una CLASS ACTION, ritengo sia necessario. Chi concorda me lo faccia sapere.

     
    .
  13. gabriellissima74
     
    .

    User deleted


    Ciao Renato, attendo quindi tue notizie. Mi raccomando, teniamoci in contatto.
     
    .
  14. max2005-28
     
    .

    User deleted


    signor renato visto che lei ha la matiz col difetto puo fare la prova a levare il fusibile dell'abs e vedere se il problema sussiste?(cioe non frena)
     
    .
  15. sigillo1
     
    .

    User deleted


    Andro all'officina e mi farè staccare il fusibile pr prova non appena mi riconsegneranno la Matiz. Renato

    CITAZIONE (max2005-28 @ 12/6/2011, 18:48) 
    signor renato visto che lei ha la matiz col difetto puo fare la prova a levare il fusibile dell'abs e vedere se il problema sussiste?(cioe non frena)

     
    .
223 replies since 28/2/2011, 23:26   15451 views
  Share  
.